omologazione marmitta

Dedicato a tutte le domande e le richieste di aiuto tecniche.
ANTO
Messaggi: 4938
Iscritto il: gio apr 19, 2012 9:20 am

Re: omologazione marmitta

Messaggio da ANTO »

giampus ha scritto:
Zio Livio715 ha scritto:Giampus, che differenze hai trovato in questi tre diversi tipi di scarico? Non solo prestazioni ma anche rumorosità (alta, bassa, metallica, cupa ecc...)


La Sito proprio non mi era piaciuta...molto silenziosa ma cupa...toglieva via ogni sensazione di sportività.
Meglio la Marving... a mio avviso con un suono e una linea più interessanti.
La mia 4 in 1 è artigianale e tutta cromata...suono spettacolare ma ai vigili faceva male il braccio aspettarmi 5 km prima con la paletta fuori... :D
Non la uso più da tanto.

tums ha scritto:
Una dozzina di anni fa l'FMI era meno fiscale sull'originalità.


;T


Per reimmatricolare alla motorizzazione, non mi avevano chiesto l'iscrizione alla FMI...


:D :mrgreen: :D :mrgreen: :D :mrgreen: :D :mrgreen: :D :mrgreen: :D :mrgreen: :D :mrgreen: :D :mrgreen: :D :mrgreen: :D :mrgreen: :D :mrgreen: :D :mrgreen: :D :mrgreen: :D :mrgreen: :D :mrgreen: :D :mrgreen: :D :mrgreen: :D :mrgreen: :D :mrgreen: :D :mrgreen: :D :mrgreen: :D :mrgreen: :D :mrgreen: :D :mrgreen: :D :mrgreen: :D :mrgreen: :D :mrgreen: :D :mrgreen: :D :mrgreen: :D :mrgreen: :D :mrgreen: :D :mrgreen: :D :mrgreen: :D :mrgreen:
Io pensai tutto e tutto valutai, gli anni a venire sapevano di spreco, e di spreco sapevano gli anni addietro...
Zio Livio
Messaggi: 5976
Iscritto il: lun ago 25, 2008 7:34 pm

Re: omologazione marmitta

Messaggio da Zio Livio »

Anche la mia quattro in uno è artigianale e il rumore che fa mi piace da matti, ma non ho mai avuto problemi con le forze del disordine. Sicuramente la forma incide. Ho le quattro marmitte originali (nuove, avranno duemila km) ma un quattro in due mi incuriosisce.
Meglio una torta in tanti che una merda da solo
giampus
Messaggi: 177
Iscritto il: gio giu 05, 2014 3:26 pm

Re: omologazione marmitta

Messaggio da giampus »

Zio Livio715 ha scritto:Ho le quattro marmitte originali (nuove, avranno duemila km) ma un quattro in due mi incuriosisce.


...se vuoi facciamo scambio.... :lol: :lol: :lol:
Scusa la domanda...ma le originali dove le hai prese? E quanti euruzzi?!?
A vederle mi piacciono da morire...purtroppo non le ho mai possedute...e chissà mai se riuscirò a comprarle :cry:
Il proprietario della ditta che mi ha fatto alcune cromature nuove (e che possiede una 500 k2) mi ha riferito di due suoi conoscenti che si sono messi in proprio con un bel po' di macchinari un po' datati ma ancora ottimi per fare marmitte...è quasi sicuro che, avendo il modello in mano, sarebbero tranquillamente in grado di riprodurre delle copie perfette...
Zio Livio
Messaggi: 5976
Iscritto il: lun ago 25, 2008 7:34 pm

Re: omologazione marmitta

Messaggio da Zio Livio »

Bene, se le riproducono dandomi il 5% di ogni marmitta venduta, gli do le quattro marmitte ORIGINALI (non quelle di cui ti parlavo, ma le altre quattro di quando è stata immatricolata) da sezionare. :D
Zio Livio
Messaggi: 5976
Iscritto il: lun ago 25, 2008 7:34 pm

Re: omologazione marmitta

Messaggio da Zio Livio »

Le comprai da Davide Argento in UK ma ancora nel 2008, quando c'erano e costavano su 400€ circa spedite.
Rispondi