Piastra superiore
Piastra superiore
Cosi', giusto per rendervi partecipi.
Vi comunico che ho comprato una piastra superiore da spianare, che in accoppiata con i semimanubri fara' piu' cafe' il Ferro!
Vi comunico che ho comprato una piastra superiore da spianare, che in accoppiata con i semimanubri fara' piu' cafe' il Ferro!
La conoscenza in quanto tale e' inutile, e' quello che sai fare con quello che conosci che conta veramente.
Si scherza sì, ma sempre con la massima serietà.
Re: Piastra superiore
Oggi ho spianato..... direi senza problemi. Domani la porto a saldare per riempire i buchi e poi una mano di fondo e di vernice.
La conoscenza in quanto tale e' inutile, e' quello che sai fare con quello che conosci che conta veramente.
-
non la saldare che ti si storce a meno di farla con un attrezzaggio apposito...
lasciala così. come la mia
lasciala così. come la mia
----/////////////////////////////////
--/////////////////////////////////
/////////////////////////////////
--/////////////////////////////////
/////////////////////////////////
Molto belle!
Ora pero' le ho gia' portate e poi voglio farle piene. Speriano che non si deformino. Tutto sommato posso rischiare, le ho pagate poco.
Posto il risultato finale appena sono verniciate.
Giovanni
Ora pero' le ho gia' portate e poi voglio farle piene. Speriano che non si deformino. Tutto sommato posso rischiare, le ho pagate poco.
Posto il risultato finale appena sono verniciate.
Giovanni
Si Giovanni, se si vede chiaramente che si è deformata, ma se ad occhio non si nota e poi però lo senti mentre guidi, ti tocca smontare tutto di nuovo.
Sinceramente non mi piace con i buchi come quella di Mugen, ma per riempire per un fattore estetico, una soluzione potrebbe essere di riempirli con acciaio rapido?
Sinceramente non mi piace con i buchi come quella di Mugen, ma per riempire per un fattore estetico, una soluzione potrebbe essere di riempirli con acciaio rapido?
Meglio una torta in tanti che una merda da solo
Ciao Livio,
la piastra che c'e' adesso e che e' l'originale (che tengo senza modificare) entra a perfezione senza grattare in nessun dei tre pertugi in cui deve essere fissata (due steli e il canotto dove risiede il cuscinetto).
La prima prova che faro' sara' di provare quella appena saldata e vedere che abbia mantenuto la planarita' dei tre attacchi.
Direi che se entra senza sforzi non sto a farmi troppe seghe mentali, stappo una birra e vado a farmi un giro.
la piastra che c'e' adesso e che e' l'originale (che tengo senza modificare) entra a perfezione senza grattare in nessun dei tre pertugi in cui deve essere fissata (due steli e il canotto dove risiede il cuscinetto).
La prima prova che faro' sara' di provare quella appena saldata e vedere che abbia mantenuto la planarita' dei tre attacchi.
Direi che se entra senza sforzi non sto a farmi troppe seghe mentali, stappo una birra e vado a farmi un giro.
Ma riempire con malloy o durafix non tiene??
https://m.youtube.com/watch?v=eZhpJ-hN2uA
https://m.youtube.com/watch?v=eZhpJ-hN2uA
Anche un orologio fermo segna l'ora giusta 2 volte al giorno (H.H)
Eccola:
Verniciata a bomboletta (si puo' fare meglio), ma per ora la lascio cosi'. Appena posso la porto a fare a polvere.
Giovanni
Verniciata a bomboletta (si puo' fare meglio), ma per ora la lascio cosi'. Appena posso la porto a fare a polvere.
Giovanni