(Di) Nuovo alla ricerca!
Re: (Di) Nuovo alla ricerca!
Grazie mille per l'aiuto @guido56 , ho fatto una visura al volo e sembra tutto ok.
Solo un paio di curiosità.... il modello indicato è GB 400 F e la cilindrata 405, bah...
Solo un paio di curiosità.... il modello indicato è GB 400 F e la cilindrata 405, bah...
400/4
Grazie ancora a tutti, soprattutto a chi, ad inizio discussione scriveva "sarà lei a sceglierti"... così è andata! Portata a casa domenica e fatto il passaggio in giornata, ho aperto un topic nel forum tecnico, spero sia l'area adatta...
Inizia l'avventura...
Inizia l'avventura...
400/4
Janjio ha scritto:Grazie ancora a tutti, soprattutto a chi, ad inizio discussione scriveva "sarà lei a sceglierti"... così è andata! Portata a casa domenica e fatto il passaggio in giornata, ho aperto un topic nel forum tecnico, spero sia l'area adatta...
Inizia l'avventura...
Obbravo!
Z1300 1981
cb750fourk1 .FINITAAAA !
Dipendente I.N.P.S. a tempo pieno !
cb750fourk1 .FINITAAAA !
Ben fatto !!!
Io pensai tutto e tutto valutai, gli anni a venire sapevano di spreco, e di spreco sapevano gli anni addietro...
Visto che non mi piaceva lasciare questo post incompiuto posto il risultato (siamo al 90%) della mia ricerca, che evidentemente è andata a buon fine. Lei si chiama "La Samaritaine", grazie a diverse splendide persone incontrate durante la fase di acquisto e rimessa in pista, eccola:
400/4
Obbravo,ora vedi di salirci su e portarla a Cereglio.
Z1300 1981
cb750fourk1 .FINITAAAA !
cb750fourk1 .FINITAAAA !
FA-VO-LO-SA
La mia 2a Four sarà per forza una 400 Parakeet yellow.
La mia 2a Four sarà per forza una 400 Parakeet yellow.
Io pensai tutto e tutto valutai, gli anni a venire sapevano di spreco, e di spreco sapevano gli anni addietro...
-
Janjio ha scritto:Visto che non mi piaceva lasciare questo post incompiuto posto il risultato (siamo al 90%) della mia ricerca, che evidentemente è andata a buon fine. Lei si chiama "La Samaritaine", grazie a diverse splendide persone incontrate durante la fase di acquisto e rimessa in pista, eccola:
Bella moto! Complimenti!
Moto: Honda 350 Four, Honda 500 Four K3, Honda 750 Four K1
mooolto bella!
Non ho ancora trovato un problema che,per quanto fosse complicato,a considerarlo nel modo giusto non diventasse ancora più complicato.
Bellissima!!!!
Ho una Honda 350 Four "mezza" smontata in garage....
Prima 01/2012............Work in Progress 2013..........Musetto
Prima 01/2012............Work in Progress 2013..........Musetto