ottosurf ha scritto:Nella foto di claudio56 ci sono maniglie cromate sotto la sella tra ammortizzatore ed attacco parafango posteriore,
Nella tua foto postata non vedo queste maniglie (per questo ho scritto magari sono nere)
La maniglia e' da un solo lato , il sinistro infatti la mia moto e' fotografata dal lato destro (senza maniglia) quella di Guido dal lato sinistro (con la maniglia)
ottosurf ha scritto:Nel mio caso è chiaro che ho un maniglione ed ho visto già differenze tra i vari mod....
Non vorrei andare off topic ma mi è rimasta la curiosità...vista la tua precisione maniacale...addirittura hai preso una moto col doppio disco e hai levato(dalle foto non lo ho visto) quello aggiuntivo? Se è così Veramente da pazzo maniacale
Si certo, ho tolto il doppio disco, lo tolgo a tutte le moto che restauro. La Honda faceva le moto senza doppio disco e io le rifaccio originali come sono uscite di fabbrica, cioe' senza disco. La frenata ne risente un po' ma non troppo, considerando l'uso che poi viene fatto, cioe' turistico.
Considera che il doppio disco aumenta il peso della moto di circa 4-5 kg e ne risente pertanto anche la maneggevolezza.