Grazie per le info , immaginavo che andassero per quella via dato che la moto é partita e girava bene .
Ora visto che tutto sembra a posto continuo con la rifinitura e ripristino di tutto il resto , comunque l'ho accesa senza silenziatori e sembra una F1 , io sono abituato alla mia R100 è devo dire che é davvero una figata!!
Pulizia - Motore
-
Re: Pulizia - Motore
giovanniCB350 ha scritto:Grazie per le info , immaginavo che andassero per quella via dato che la moto é partita e girava bene .
Ora visto che tutto sembra a posto continuo con la rifinitura e ripristino di tutto il resto , comunque l'ho accesa senza silenziatori e sembra una F1 , io sono abituato alla mia R100 è devo dire che é davvero una figata!!
L'hai detto, la 350 è una figata! Il gioiellino di casa Honda!
Moto: Honda 350 Four, Honda 500 Four K3, Honda 750 Four K1
Senza silenziatori non può andar bene. C'è un equilibrio ben preciso e delicato fra perdite di carico in aspirazione (filtro aria), strozzature dell'impianto di scarico e getti.
Ogni modifica ad uno dei primi due elementi comporta una modifica del terzo.
Che sia andata in moto ci può stare e ne siamo tutti felici, ma ripeto che non può essere carburata.
Ogni modifica ad uno dei primi due elementi comporta una modifica del terzo.
Che sia andata in moto ci può stare e ne siamo tutti felici, ma ripeto che non può essere carburata.
Io pensai tutto e tutto valutai, gli anni a venire sapevano di spreco, e di spreco sapevano gli anni addietro...
starfighter ha scritto:giovanniCB350 ha scritto:Grazie per le info , immaginavo che andassero per quella via dato che la moto é partita e girava bene .
Quoto,quest'anno facciamo 40 anni di matrimonio!
Non ho ancora trovato un problema che,per quanto fosse complicato,a considerarlo nel modo giusto non diventasse ancora più complicato.
-
stunfs ha scritto:starfighter ha scritto:giovanniCB350 ha scritto:Grazie per le info , immaginavo che andassero per quella via dato che la moto é partita e girava bene .
Quoto,quest'anno facciamo 40 anni di matrimonio!
Tu ce l'hai da 40 anni, la mia è arrivata un anno fa in questi giorni, ma è come se l'avessi guidata da sempre. La mia prima moto, l'Honda Italia 125 S, sembra la sua sorellina minore....
Moto: Honda 350 Four, Honda 500 Four K3, Honda 750 Four K1