Perfetta...
Re: Perfetta...
Questa farebbe paura anche a Iperpaolo
Mi sa che ho avuto una bella botta di culo con la mia.Ma alle volte ci vuole anche quello.
Mi sa che ho avuto una bella botta di culo con la mia.Ma alle volte ci vuole anche quello.
Z1300 1981
cb750fourk1 .FINITAAAA !
Dipendente I.N.P.S. a tempo pieno !
cb750fourk1 .FINITAAAA !
Dipendente I.N.P.S. a tempo pieno !
-
Ivan75 ha scritto:In perfette condizioni non direi... Manca la scritta Honda sul serbatoio!!!
Quella fa' parte del "qualcosina da rivedere"....
ciao
Il mondo e' bello perche' A....variato....
la mia era cosi' quando l'ho ritirata...
Quindi quella dell'inserzione e' ancora ottima
Ciaooo
Alessandro
Alessandro
ragazzi mi dispiace dirvi che dietro quell'annuncio c'è una truffa,
il numero non rispondeva nessuno poi su internet se cerchi di un certo francesco auditore capisci che è un truffatore seriale, quindi occhio a questi annunci allettanti o meno (ragionano ormai per non fare mai il prezzo spacciato ma lo giustificano in qualche modo)
il tizio ha diversi numeri con compagnia noverca che cambia ed altri sono stati truffati con altri annunci.....
il numero non rispondeva nessuno poi su internet se cerchi di un certo francesco auditore capisci che è un truffatore seriale, quindi occhio a questi annunci allettanti o meno (ragionano ormai per non fare mai il prezzo spacciato ma lo giustificano in qualche modo)
il tizio ha diversi numeri con compagnia noverca che cambia ed altri sono stati truffati con altri annunci.....
ottosurf ha scritto:ragazzi mi dispiace dirvi che dietro quell'annuncio c'è una truffa,
Hai ragione già sentito parecchie volte.. truffa di tutto!
Cmq dubito che qualcuno volesse interessarsi veramente!
-
Certo che se uno si fa fottere con un catenaccio recuperato assieme ai bronzi di riace, la colpa è solo sua.
Se vuoi correre, vai solo. Se vuoi arrivare lontano, vai con gli amici.
lorenzo400 ha scritto:Certo che se uno si fa fottere con un catenaccio recuperato assieme ai bronzi di riace, la colpa è solo sua.
alexbg ha scritto:la mia era cosi' quando l'ho ritirata...
e oggi com'è?