OT vespa 150 del 66 con libretto esploso
OT vespa 150 del 66 con libretto esploso
Mio Zio ha una bella vespa 150cc del 66 restaurata anni fa, quindi in perfetto ordine, non circola da decenni e non ha il libretto informatizzato in motorizzazione, Il problema ora e' che il libretto col tempo si e' autodistrutto, si sta sbriciolando letteralmente e controllandolo ho visto che il numero del telaio non e' piu visibile. Che procedura bisogna avviare per mettere in ordine i documenti ? c e' il modo di farsi duplicare il libretto senza rifare collaudi ?
Re: OT vespa 150 del 66 con libretto esploso
Se non ricordo male, Per poter nuovamente circolare su stada con la vespa ti serve : 1)Denunzia di smarrimento/ distruzione del libretto, allegata a 2) richiesta di duplicato libretto di circolazione, in motorizzazione.
Se hai già il Foglio Complementare/ C.d.P. in ordine, e la targa dell'epoca integra, il più è fatto.
Se non hai mai fatto revisioni negli ultimi 2 anni, credo proprio che non ti potrai esimere da una visita di controllo. ( revisione)
Se hai già il Foglio Complementare/ C.d.P. in ordine, e la targa dell'epoca integra, il più è fatto.
Se non hai mai fatto revisioni negli ultimi 2 anni, credo proprio che non ti potrai esimere da una visita di controllo. ( revisione)
Vùla bass,... ttent ai sass, ... e fa' bàlà l'oecch !
Honda XR 650R '03 - Honda CB650 '82 - Moto Guzzi V 35c '83 - Toyota Celica
Honda XR 650R '03 - Honda CB650 '82 - Moto Guzzi V 35c '83 - Toyota Celica
se la moto era circolante basta fare denuncia di smarrimento e te ne danno un altro nuovo
Ciaooo
Alessandro
Alessandro
il libretto pero' non era stato informatizzato.non fa niente ?
iperpaolo ha scritto:il libretto pero' non era stato informatizzato.non fa niente ?
non saprei sinceramente. A me era capitato con una moto del 1982 persi CDP e libretto, denuncia e richiesta di duplicato. Ritirata la copia al PRA senza collaudo dato che la moto era un disastro
Ciaooo
Alessandro
Alessandro