OT vespa 150 del 66 con libretto esploso

Il forum di discussione generale di Honda4Fun.
Rispondi
iperpaolo

OT vespa 150 del 66 con libretto esploso

Messaggio da iperpaolo »

Mio Zio ha una bella vespa 150cc del 66 restaurata anni fa, quindi in perfetto ordine, non circola da decenni e non ha il libretto informatizzato in motorizzazione, Il problema ora e' che il libretto col tempo si e' autodistrutto, si sta sbriciolando letteralmente e controllandolo ho visto che il numero del telaio non e' piu visibile. Che procedura bisogna avviare per mettere in ordine i documenti ? c e' il modo di farsi duplicare il libretto senza rifare collaudi ?
meccano69

Re: OT vespa 150 del 66 con libretto esploso

Messaggio da meccano69 »

Se non ricordo male, Per poter nuovamente circolare su stada con la vespa ti serve : 1)Denunzia di smarrimento/ distruzione del libretto, allegata a 2) richiesta di duplicato libretto di circolazione, in motorizzazione.
Se hai già il Foglio Complementare/ C.d.P. in ordine, e la targa dell'epoca integra, il più è fatto.
Se non hai mai fatto revisioni negli ultimi 2 anni, credo proprio che non ti potrai esimere da una visita di controllo. ( revisione)
Vùla bass,... ttent ai sass, ... e fa' bàlà l'oecch !

Honda XR 650R '03 - Honda CB650 '82 - Moto Guzzi V 35c '83 - Toyota Celica
alexbg

Messaggio da alexbg »

se la moto era circolante basta fare denuncia di smarrimento e te ne danno un altro nuovo
Ciaooo

Alessandro
iperpaolo

Messaggio da iperpaolo »

il libretto pero' non era stato informatizzato.non fa niente ?
alexbg

Messaggio da alexbg »

iperpaolo ha scritto:il libretto pero' non era stato informatizzato.non fa niente ?

non saprei sinceramente. A me era capitato con una moto del 1982 persi CDP e libretto, denuncia e richiesta di duplicato. Ritirata la copia al PRA senza collaudo dato che la moto era un disastro
Ciaooo

Alessandro
Rispondi