Presentazione + info tecniche
Presentazione + info tecniche
Ciao a tutti, sono Matteo da Cuneo e sono un appassionato di moto d'epoca. Fino ad ora ho sempre avuto Guzzi e Gilera, che mi sono sempre curato da solo, ho sempre avuto a che fare con mono e bicilindrici sia 4 tempi che 2 tempi. Ho appena acquistato una honda cb 400 four ( il mio primo 4 cilindri), ed ho già le prime domande che mi assillano. La moto ha 32000 km ed è' un conservato rosso. Bellina nell'insieme. secondo voi la catena di distribuzione, il parastrappi della ruota posteriore a quanti km sono da fare? Come manutenzione sarà più rognosa? Grazie a tutti per i consigli ben accetti
... la strada, tu, la tua moto... è tutto perfetto.
Re: Presentazione + info tecniche
carbumat ha scritto:Ciao a tutti, sono Matteo da Cuneo e sono un appassionato di moto d'epoca. Fino ad ora ho sempre avuto Guzzi e Gilera, che mi sono sempre curato da solo, ho sempre avuto a che fare con mono e bicilindrici sia 4 tempi che 2 tempi. Ho appena acquistato una honda cb 400 four ( il mio primo 4 cilindri), ed ho già le prime domande che mi assillano. La moto ha 32000 km ed è' un conservato rosso. Bellina nell'insieme. secondo voi la catena di distribuzione, il parastrappi della ruota posteriore a quanti km sono da fare? Come manutenzione sarà più rognosa? Grazie a tutti per i consigli ben accetti
Buonasera e benvenuto nel tunnel.
Direi che stai preoccupandoti troppo.
La catena di distribuzione non e' che si cambia a prescindere,ci son moto che hanno 80.000 Km e catena originale,cosi' come il parastrappi.Il motore e' abbastanza semplice e la manutenzione pure.Per mantenerla in efficienza,basta fargli la manutenzione ordinaria,olio,candele e filtri.
Z1300 1981
cb750fourk1 .FINITAAAA !
Dipendente I.N.P.S. a tempo pieno !
cb750fourk1 .FINITAAAA !
Dipendente I.N.P.S. a tempo pieno !
parastrappi ruota posteriore? Mai cambiato!
Al limite quelli nel motore
Ciaooo
Alessandro
Alessandro
parastrappi ruota posteriore? Mai cambiato!
Ciaooo
Alessandro
Alessandro
Benvenuto Matteo !!! Con la 400 ti diverti di sicuro!!!
Quando monto in sella ,tutti i problemi spariscono e quando viaggio mi sento veramente libero!!!!!
Grazie a tutti, domani la ritiro. Alla fine con 2500 euro mi sono portato a casa la moto in questione candy red conservata con 35000 km + sella nuova a panettone ( quella monoposto ) + portapacchi ( che non montero' nemmeno sotto tortura) + bobine aggiuntive + altri carburatori + gomme nuove +tagliando... Che dite, prezzo onesto? Ho fatto l'affare? Grazie di nuovo a tutti e buona strada!!!
la 400 candy red non esiste
-
che Denis conosci? io la mia l'ho presa da un Denis in provincia di padova!
Honda 500 four k2 1976 -BLK-!!!
P"125"X 1981!!
50 Special 1973 !!
P"125"X 1981!!
50 Special 1973 !!
Dani ha scritto:Il vecchio proprietario si chiama Denis?
Vi conoscete?