foto CB 750 F0

Riservato a tutte le richieste di aiuto su dove trovare ricambi e non solo.
ATTENZIONE: non è per chi vende ma per chi compra, pertanto tutti gli annunci di vendita verranno cancellati.
arcoraci

foto CB 750 F0

Messaggio da arcoraci »

ho appena acquistato una CB750 F0 del 1975 e mi serivrebbero alcune foto per capire al meglio le differenze della moto con l'originale.

in particolare mi servono le foto del serbatoio, la sella, i fianchetti per la verniciatura e la grafica (decal)
Inoltre mi servirebbe anche la foto della marmitta orginale in quanto ha un 4 in 1 non omologato.

mille grazie in anticipo

Giuseppe
alexbg

Re: foto CB 750 F0

Messaggio da alexbg »

Ciaooo

Alessandro
fabiocor

Messaggio da fabiocor »

ciao, pure io ho trovato una F0 e stò cercando consigli su quanto offrire. sai dirmi indicativamente quanto hai pagato tu?

ti mando il link qui sotto dove potrai trovare tutte le differenze tra le varie serie F.

http://www.sohc4.net/cb750f-model-guide/

ciao
arcoraci

Messaggio da arcoraci »

l'ho pagata 1300 ma ha parecchi lavoretti da fare a partire dalla verniciatura.
mille grazie per il link se non altro adesso ho una base di partenza.

sapete dove posso trovare il terminale di scarico

quanto prima vi mando le foto.
arcoraci

Messaggio da arcoraci »

credo inoltre di avere un problema con la colorazione perche' sul libretto ho trovato scritto a penna "gialla" e il venditore ha una sella con relativo codino sempre giallo.
essendo stata immatricolata nel 76 potrebbe anche essere arrivata Gialla dalla fabbrica nonostante il telaio sia della F0 o almeno cosi sembra se sto alla tabella dei numeri di serie riportati dal honda4fun mentre in quello che mi ha inviato paolo non si capisce perche il mio telaio e' maggiore dell'ultimo numero prodotto.
il telaio e' il 1028320

ciao

gi
fabiocor

Messaggio da fabiocor »

pure io non ho capito bene se si tratta di una F0 in quanto il mio numero di telaio è maggiore rispetto a quanto sotto riportato:

CB750 F0 --> from 1000002 to 1015054.

il mio infatto comincia per 10314xx.
alexbg

Messaggio da alexbg »

arcoraci ha scritto:credo inoltre di avere un problema con la colorazione perche' sul libretto ho trovato scritto a penna "gialla" e il venditore ha una sella con relativo codino sempre giallo.
essendo stata immatricolata nel 76 potrebbe anche essere arrivata Gialla dalla fabbrica nonostante il telaio sia della F0 o almeno cosi sembra se sto alla tabella dei numeri di serie riportati dal honda4fun mentre in quello che mi ha inviato paolo non si capisce perche il mio telaio e' maggiore dell'ultimo numero prodotto.
il telaio e' il 1028320

ciao

gi

Di una cosa sono sicuro : che un giapponese si butta dall'ottavo piano piuttosto che montare un serbatoio di un modello su un altro. Quindi il vangelo per te e' ASSOLUTAMENTE il numero di telaio. Il resto e' conseguente.
Ciaooo

Alessandro
Dani

Messaggio da Dani »

Le vostre sono entrambe delle F1. La F0 è stata commercializzata per un paio di mesi solo negli USA e aveva una gamma colori completamente diversa dalla F1. Il numero di telaio non mente mai.
Per le vostre i colori disponibili erano due, Candy Antares Red (rosso bordeaux metallizzato) e Sulfur Yellow (giallo pastello).
Il terminale di scarico è specifico del modello ed è praticamente introvabile.
Smoothness...
lorenzo400

Messaggio da lorenzo400 »

Come direbbero le pubblicità americane: "What's holding you back?"

http://www.subito.it/accessori-moto/sca ... 621253.htm

Andrebbe visto bene, ma direi che il prezzo vale il rischio, alla peggio lo fai sistemare.
A me sembra proprio quello per la F0/F1 (non me ne intendo però).
Se vuoi correre, vai solo. Se vuoi arrivare lontano, vai con gli amici.
fabiocor

Messaggio da fabiocor »

Ciao, ho capito che la F0 è stata prodotta solamante per un mese ma dal numero del telaio non si capisce.

da quanto ho trovato le F1 hanno i seguenti numeri di telaio:

2000003 to 2022317

ma io ho un 10314xx, e la F0 dovrebbe arrivare fino a 1015054. che significa? Sinceramente io non capisco, magari qualcuno ne sa di più, anzi sicuramente.
Rispondi