sersab ha scritto:A me piace con la Giuliari, anche se la vedrei meglio con i semimanubri..
Anche a me piace quella sella... tra l'altro ho scoperto che funge anche da portaoggetti (scusate ma sono profANO.. ) Però i semimanubri noooo, altrimenti prendevo una SS
Ieri mi sono fatto un bel giretto con la mia four, porca pupazza se lasci il manubrio a 70/80 all'ora il manubrio sbacchetta da paura!! fortuna che stamattina mi ha chiamato il gommarolo che sono arrivate le metzeler!! Unico problema che ha il minimo alto... oltre 2000 giri.. e poi la leva della frizione che lascia a scatti..
FABIUUUS ha scritto:Ieri mi sono fatto un bel giretto con la mia four, porca pupazza se lasci il manubrio a 70/80 all'ora il manubrio sbacchetta da paura!! fortuna che stamattina mi ha chiamato il gommarolo che sono arrivate le metzeler!! Unico problema che ha il minimo alto... oltre 2000 giri.. e poi la leva della frizione che lascia a scatti..
Un classico Forse con le gomme nuove risolvi (ma non è detto). Speriamo di si. Il minimo lo registri da solo. A motore spento, muovi l'acceleratore e guarda sotto al serbatoio. Vedrai una lunga leva che si muove su e giù in sincrono al movimento della manopola del gas. Su quella leva c'è un vitone che fa da battuta e quindi da regolazione dei giri del minimo. Intervieni su quella. Per la frizione va pulito e lubrificato il cavo e forse va anche regolata.
Io pensai tutto e tutto valutai, gli anni a venire sapevano di spreco, e di spreco sapevano gli anni addietro...
FABIUUUS ha scritto:Ieri mi sono fatto un bel giretto con la mia four, porca pupazza se lasci il manubrio a 70/80 all'ora il manubrio sbacchetta da paura!! fortuna che stamattina mi ha chiamato il gommarolo che sono arrivate le metzeler!! Unico problema che ha il minimo alto... oltre 2000 giri.. e poi la leva della frizione che lascia a scatti..
Un classico Forse con le gomme nuove risolvi (ma non è detto). Speriamo di si. Il minimo lo registri da solo. A motore spento, muovi l'acceleratore e guarda sotto al serbatoio. Vedrai una lunga leva che si muove su e giù in sincrono al movimento della manopola del gas. Su quella leva c'è un vitone che fa da battuta e quindi da regolazione dei giri del minimo. Intervieni su quella. Per la frizione va pulito e lubrificato il cavo e forse va anche regolata.
Porca vacca mi ero perso la tua risposta... scusa e grazie. L'ho capito quando ho smontato il serbatoio la scorsa settimana... Thanks