<a href="http://www.imolavintagegarage.it/le-moto/1972-honda-cb-750-four-k2" rel="nofollow" target="_blank" title="Link added by VigLink" class="vglnk"><span>http</span><span>://</span><span>www</span><span>.</span><span>imolavintagegarage</span><span>.</span><span>it</span><span>/</span><span>le</span><span>-</span><span>moto</span><span>/</span><span>1972</span><span>-</span><span>honda</span><span>-</span><span>cb</span><span>-</span><span>750</span><span>-</span><span>four</span><span>-</span><span>k2</span></a>
Questo per me è un polinesian messo su un K2, dove non ci va. Tra l'altro, anche le strisce sul serbatoio non sono della forma corretta.
Il polinesian su K2 non ci dovrebbe essere. Era più scuro e più violaceo del planet blue metallic. Se vuoi avere un colore molto simile senza diventare scemo segui il consiglio di Barracuda, ma occhio a come lo stendi; una mano in più o in meno falsa il colore. E poi trasparente per forza perchè le tinte della RH sono a base di inchiostro.
skassakaxxo ha scritto:Io ho usato rh e non è ad inchiostro... Unico colore da spruzzare che nn scurisce a seconda delle passate.... È il più facile ed economico...
Non ho esperienza diretta di verniciatura con RH. Un amico che ha riverniciato diverse four con colori candy mi ha detto che il colore che si da sopra la base metallizzata è a inchiostro e l'effetto finale cambia a seconda di quante passate dai. Ora, questo probabilmente non è il caso del planet blue metallic o di altre tinte "non-candy".