Cazzo però..! Ragazzi.. se non si fa... la Gente non deve arrivare... (cit. Minerva )
;T
Cereglino 2014
Re: Cereglino 2014
Il problema non è la moto.
Sembra che me la gufi da solo!
Due giornate perfette per andare in moto e non ho potuto!
Pero' son contento per voi che vi siete fatti un bel giretto e specialmente per l'hombre (che ho visto in foto)che mi e' sembrato in forma.
Ciao Hombre!
Due giornate perfette per andare in moto e non ho potuto!
Pero' son contento per voi che vi siete fatti un bel giretto e specialmente per l'hombre (che ho visto in foto)che mi e' sembrato in forma.
Ciao Hombre!
Z1300 1981
cb750fourk1 .FINITAAAA !
Dipendente I.N.P.S. a tempo pieno !
cb750fourk1 .FINITAAAA !
Dipendente I.N.P.S. a tempo pieno !
sabato c'erano le condizioni perfette per un bel giretto e se anche Tums aveva detto che il Cereglino non chiamava, ho voluto
verificare le condizioni dell'asfalto della Vergato-Cereglio e.......
Alla fine aveva chiamato!!!!!!!
Sono state poche chiacchiere prima del rientro in serata, ma molto piacevoli, con Nonsolonet in formissima che ringrazio per i consigli di..."economia applicata"
verificare le condizioni dell'asfalto della Vergato-Cereglio e.......
Alla fine aveva chiamato!!!!!!!
Sono state poche chiacchiere prima del rientro in serata, ma molto piacevoli, con Nonsolonet in formissima che ringrazio per i consigli di..."economia applicata"
- nonsolonet
gigi400 ha scritto:Sono state poche chiacchiere prima del rientro in serata, ma molto piacevoli, con Nonsolonet in formissima che ringrazio per i consigli di..."economia applicata"
Grazie a te per la presenza...per i consigli, non prenderli tanto sul serio visto la mia attuale situazione economica, predico bene e razzolo malissimo
r.
Roso
"per fortuna domani lavoriamo"
"per fortuna domani lavoriamo"