Cereglino 2014

Specifico per programmare incontri, viaggi o raduni.

Sarò presente al Cereglino 2014

Sondaggio concluso il dom set 21, 2014 6:27 pm

 
Voti totali: 0

HillClimber
Messaggi: 6
Iscritto il: ven apr 19, 2013 4:46 pm

Re: Cereglino 2014

Messaggio da HillClimber »

Ciao a tutti! Sono Aligi con la 400 gialla preparata per chi non ricordasse :D Mi sto organizzando per il Cereglino e prima di chiamare ostelli e via dicendo vorrei sapere se c'è qualcuno che ha un posto in tenda che gli avanza. Fate sapere tnx!!!
Avatar utente
nonsolonet
Messaggi: 2431
Iscritto il: ven dic 12, 2003 9:39 am

Re: Cereglino 2014

Messaggio da nonsolonet »

lapsus o forse accuso gli anni...avevo inteso il w-e 20-21, quindi penso e spero che per saltare la prima volta il cereglino ci sia ancora tempo, tutto il resto rimane invariato, per quanto mi riguarda.

se piove, il problema doccia non esiste, se c'è il sole...bhè per 48h il sudore del biker ha anche il suo perchè...idratarsi non è mai stato un problema, a qualsiasi latitudine :mrgreen:

tutto il resto fà parte del capitolo "chiacchere e distintivo" :roll:

tengo d'occhio come evolve la fazenda ;-)

8) r.
Roso 8-)
"per fortuna domani lavoriamo"
lakeman
Messaggi: 2579
Iscritto il: mer lug 23, 2008 1:03 pm

Re: Cereglino 2014

Messaggio da lakeman »

Per me é ancora presto,ma sicuramente in caso verrò e tornerò in giornata quindi mangerò qualcosa al volo,potrei portare un pò di pane e salame e vaffanculoevia... :mrgreen:
Ma una cosa é certa,Cereglio,cereglino....qualsiasi cosa sia basta stare qualche ora assieme a va sempre tutto bene....
honda cb 750 k2 72' - Ducati 851 sp2 90' - Ducati 996s monoposto 01'- Bmw k100rs 86'

"è una moto figlia del suo tempo..." Cit.Tums
marcadiego
Messaggi: 347
Iscritto il: mar gen 29, 2013 4:32 pm

Re: Cereglino 2014

Messaggio da marcadiego »

Ciao lakeman! abiti a sirmione per caso?? scusate, non c'entra niente col sondaggio...comunque io di sicuro non ci sarò al cereglino, punto di conoscervi tutti di persona a cereglio dell'anno prossimo! Beh, i miei "vicini" preferirei conoscerli prima,se riusciamo ad organizzare qualcosa in zona!
Honda 500 four k2 1976 -BLK-!!!
P"125"X 1981!!
50 Special 1973 !!
lakeman
Messaggi: 2579
Iscritto il: mer lug 23, 2008 1:03 pm

Re: Cereglino 2014

Messaggio da lakeman »

marcadiego ha scritto:Ciao lakeman! abiti a sirmione per caso?? scusate, non c'entra niente col sondaggio...comunque io di sicuro non ci sarò al cereglino, punto di conoscervi tutti di persona a cereglio dell'anno prossimo! Beh, i miei "vicini" preferirei conoscerli prima,se riusciamo ad organizzare qualcosa in zona!


ciao diego!
no sono di Bedizzole,ma è l'ultimo dei problemi!!
ok,vedrai che tra non molto ci facciamo un pirlo assieme così ci conosciamo !! :mrgreen: :mrgreen:
anche ste77 è della nostra zona 8)
honda cb 750 k2 72' - Ducati 851 sp2 90' - Ducati 996s monoposto 01'- Bmw k100rs 86'

"è una moto figlia del suo tempo..." Cit.Tums
marcadiego
Messaggi: 347
Iscritto il: mar gen 29, 2013 4:32 pm

Re: Cereglino 2014

Messaggio da marcadiego »

lakeman ha scritto:
marcadiego ha scritto:Ciao lakeman! abiti a sirmione per caso?? scusate, non c'entra niente col sondaggio...comunque io di sicuro non ci sarò al cereglino, punto di conoscervi tutti di persona a cereglio dell'anno prossimo! Beh, i miei "vicini" preferirei conoscerli prima,se riusciamo ad organizzare qualcosa in zona!


ciao diego!
no sono di Bedizzole,ma è l'ultimo dei problemi!!
ok,vedrai che tra non molto ci facciamo un pirlo assieme così ci conosciamo !! :mrgreen: :mrgreen:
anche ste77 è della nostra zona 8)


Ho fatto parecchie trasferte a bedizzole! ( pallavolo) anzi, forse anche quest'anno ho una partita li!devo vedere il calendario! :mrgreen:
Un buon pirlo in compagnia non si rifiuta mai!
Honda 500 four k2 1976 -BLK-!!!
P"125"X 1981!!
50 Special 1973 !!
Avatar utente
Tums
Messaggi: 17056
Iscritto il: mer nov 26, 2003 11:11 am

Re: Cereglino 2014

Messaggio da Tums »

Fermi tutti, ci sono delle novità in arrivo per il discorso Cereglino, quindi aspettate a prendere l'impegno.


;T
Il problema non è la moto.
tony2four
Messaggi: 2647
Iscritto il: lun ott 13, 2008 5:43 pm

Re: Cereglino 2014

Messaggio da tony2four »

tums ha scritto:Fermi tutti, ci sono delle novità in arrivo per il discorso Cereglino, quindi aspettate a prendere l'impegno.


;T


A Wall Street il titolo dell'hotel Sapori sospeso per eccesso di ribasso :D :D :D :D :D
Tony2Four
lorenzo400
Messaggi: 4634
Iscritto il: sab mag 23, 2009 2:38 pm

Re: Cereglino 2014

Messaggio da lorenzo400 »

Volano le quotazioni per la Olga, in vista dell'aumento di capitale il 4 di ottobre :mrgreen: :mrgreen:
Se vuoi correre, vai solo. Se vuoi arrivare lontano, vai con gli amici.
ANTO
Messaggi: 4938
Iscritto il: gio apr 19, 2012 9:20 am

Re: Cereglino 2014

Messaggio da ANTO »

Quest'anno il Cereglino si fa a Natale.
Benvenute le selle a panettone.
Io pensai tutto e tutto valutai, gli anni a venire sapevano di spreco, e di spreco sapevano gli anni addietro...
Rispondi