CX650....la Guzzi giapponese...
Re: CX650....la Guzzi giapponese...
Bella,
Non ho ancora trovato un problema che,per quanto fosse complicato,a considerarlo nel modo giusto non diventasse ancora più complicato.
Portata a casa un paio di settimane fa....devo dire che è veramente bella da guidare...tanta coppia, erogazione morbida e non scorbutica....pesantuccia da ferma ma bella agile quando ti muovi.....all'inizio avevo intenzione di usarla un pò e poi darla via una volta pronta la 350 Twin....ma visto lo stato in cui si trova e la cura con cui è stata tenuta in tutti questi anni mi sa proprio che la affiancherò alla sorellina minore.
Ne ho visti in rete di caffettiere fatte col CX.....ma io sono un patito dell'originalità!! ...già il bauletto givi anni 80 che ho mi sembra inappropriato.....
Ora mi manca solo di cercare una honda custom sempre trentennale e poi..........la moglie mi caccia da casa... .)
Comunque la CX 650 è un gran bel mezzo...peccato che sia malcagato.....
Ne ho visti in rete di caffettiere fatte col CX.....ma io sono un patito dell'originalità!! ...già il bauletto givi anni 80 che ho mi sembra inappropriato.....
Ora mi manca solo di cercare una honda custom sempre trentennale e poi..........la moglie mi caccia da casa... .)
Comunque la CX 650 è un gran bel mezzo...peccato che sia malcagato.....
La cagheranno,la cagheranno... tienila stretta,carica moglie e bagagli e vai a fare il giro del mondo...vi riporterà a casa!!!
Non ho ancora trovato un problema che,per quanto fosse complicato,a considerarlo nel modo giusto non diventasse ancora più complicato.
stunfs ha scritto:La cagheranno,la cagheranno... tienila stretta,carica moglie e bagagli e vai a fare il giro del mondo...vi riporterà a casa!!!
..ha ha con una figlia di 3 anni e mezzo e uno di 1 anno ho poco da fare il giro del mondo con la moglie!!!
però posso essere fiero del fatto che quando arrivano i figli....uno vende la moto.....io invece ne ho comprate 2!!!!
poi son sicuro che fra qualche anno sarà più apprezzata che adesso.....quando quelle malmesse verranno eliminate resteranno solo quelle belle, oltretutto non si può non apprezzare le soluzioni tecnologiche che vi furono applicate.....
e alla fine del valore non me ne importa nulla.....a me piace l'ho pagata il giusto e a quella cifra rischi di trovare solo rottami o moto da doverci lavorare un anno.....quando sarà pronta la Twin.....me le terrò tutte edue!!!
-
Perfetto!!!! Così si fa.....
Moto: Honda 350 Four, Honda 500 Four K3, Honda 750 Four K1
Ottimo!