Dunlop TT100 K81: gran piegoni!
Re: Dunlop TT100 K81: gran piegoni!
Quest'anno,ormai e' quasi finita la stagione e mi tengo le vecchie metzeler di legno
Il prossimo anno ,sarei orientato a prendere le Avon.
Vedremo
Il prossimo anno ,sarei orientato a prendere le Avon.
Vedremo
Z1300 1981
cb750fourk1 .FINITAAAA !
Dipendente I.N.P.S. a tempo pieno !
cb750fourk1 .FINITAAAA !
Dipendente I.N.P.S. a tempo pieno !
Rubin ha scritto:Ellamadonna! che hai? una RG Gamma 500 da pista???
Ahahhaa
...una semplice k2 originalissima (marmitte a parte)... la posteriore più di 5000km non mi dura.. dopo scendo in garage e faccio una foto per farvi vedere come è ridotta!(ed è già la seconda che monto, sempre ridotta in questo stato dopo meno di 5000km)...
boh!
Notizie sulla durate delle dunlop??
PhilPole ha scritto:Rubin ha scritto:Ellamadonna! che hai? una RG Gamma 500 da pista???
Ahahhaa
...una semplice k2 originalissima (marmitte a parte)... la posteriore più di 5000km non mi dura.. dopo scendo in garage e faccio una foto per farvi vedere come è ridotta!(ed è già la seconda che monto, sempre ridotta in questo stato dopo meno di 5000km)...
boh!
Ma scusa, corri con le gomme sgonfie???
Sulla mia settemmezzo ho montato le Metzeller ME11 davanti ed ME77 dietro. Adesso hanno 21.000km e non sono ancora da buttare. Si certo, quella dietro è un po' consumata in mezzo, ma non così male...
Io pensai tutto e tutto valutai, gli anni a venire sapevano di spreco, e di spreco sapevano gli anni addietro...
Dani ha scritto:Alex, leggi bene. Stava parlando del 400 e del 500... E ha scritto appunto che per il 750 non ci sono e non le può provare...
Comunque le Metzeler si squadrano in fretta, è capitato anche a me che non faccio i km di Lorenzo... sia con la four che con l'XL (due tipi di moto e di gomme completamente diversi). Non sono gomme cattive ma, probabilmente, sono un po' più morbide di altre...
comunque il 500 ha la stessa gomma anteriore della 750
Ciaooo
Alessandro
Alessandro
ANTO ha scritto:PhilPole ha scritto:Rubin ha scritto:Ellamadonna! che hai? una RG Gamma 500 da pista???
Ahahhaa
boh!
Ma scusa, corri con le gomme sgonfie???
Sulla mia settemmezzo ho montato le Metzeller ME11 davanti ed ME77 dietro. Adesso hanno 21.000km e non sono ancora da buttare. Si certo, quella dietro è un po' consumata in mezzo, ma non così male...
sara' di un'altra partita. A me sulla 500 la Me77 e' durata 7000 km. Ne facevo ancora 1000 ed ero alle tele
Ciaooo
Alessandro
Alessandro
ANTO ha scritto:Ma scusa, corri con le gomme sgonfie???
No pressione controllata regolarmente e minuziosamente! 21000km?! Ma come fai?!
Guarda la mia dopo 5000:
comunque ho appena ordinato la Dunlop...speriamo mi duri un po' di più! vi dirò!!
Ooooh, e neanche a farlo apposta, ho forato la Metzeler ME77 posteriore.
Il gommista mi ha fatto notare come il chiodo abbia lesionato in modo significativo anche il battistrada, quindi meglio cambiare.
E mi sono preso la K81 TT100 da 4.10. Un esperimento, anche considerato l'accoppiamento con la Avon Speedmaster rigatina davanti.
Ero curioso, vi dirò. Intanto, come dato, la Dunlop costa 15-20 euro in più rispetto alla ME77, che però - e qui riprendo l'osservazione di PhilPole - si è usurata abbastanza precocemente soprattutto al centro (e non è che piegare mi faccia schifo). Credo che a cinque, seimila chilometri anche la mia sarebbe finita in quelle condizioni. Forse perché peso 88 chili?
Il gommista mi ha fatto notare come il chiodo abbia lesionato in modo significativo anche il battistrada, quindi meglio cambiare.
E mi sono preso la K81 TT100 da 4.10. Un esperimento, anche considerato l'accoppiamento con la Avon Speedmaster rigatina davanti.
Ero curioso, vi dirò. Intanto, come dato, la Dunlop costa 15-20 euro in più rispetto alla ME77, che però - e qui riprendo l'osservazione di PhilPole - si è usurata abbastanza precocemente soprattutto al centro (e non è che piegare mi faccia schifo). Credo che a cinque, seimila chilometri anche la mia sarebbe finita in quelle condizioni. Forse perché peso 88 chili?
"Ho speso una fortuna in donne, alcool e auto da corsa. Il resto l'ho sperperato"
http://bicimuz.tumblr.com
http://bicimuz.tumblr.com
-
Ho controllato stamattina la mia ME77 posteriore: a 4000 km (quasi sempre di strade a tornanti) al centro c'è ancora il canale ma ho abbondamente raggiunto la tacca segnaletica. Pure scalettata, e io ne peso 75.
Io sul 750 con le Avon (che già di loro sono morbidle) ci ho fatto fino ad ora 13.600km.
D'accordo non sono più un fiore, il posteriore è ormai scalinato ma di gomma ce ne è ancora.
Io peso 70km e la moto una 30ina buona in più del 500... Ma che gomme usate per finirle in 5000km? Correte sulla carta vetrata???
(Vabbè che io ultimamente corro pure sul vetro, ma questa è un'altra storia...)
D'accordo non sono più un fiore, il posteriore è ormai scalinato ma di gomma ce ne è ancora.
Io peso 70km e la moto una 30ina buona in più del 500... Ma che gomme usate per finirle in 5000km? Correte sulla carta vetrata???
(Vabbè che io ultimamente corro pure sul vetro, ma questa è un'altra storia...)
Honda CB750 Four K2
Suzuki GT550 K
Kawasaki ZXR 750 H1
Я ТВОЙ СЛЧГА Я ТВОЙ РAБОТНИК!
Suzuki GT550 K
Kawasaki ZXR 750 H1
Я ТВОЙ СЛЧГА Я ТВОЙ РAБОТНИК!