Le buste della spesa :)

Il forum di discussione generale di Honda4Fun.
arrubiu
Messaggi: 88
Iscritto il: mar lug 01, 2014 4:11 pm

Re: Le buste della spesa :)

Messaggio da arrubiu »

Dani ha scritto:Scusa se mi permetto... ma visto che hai anche la vespa, perchè farsi tutte ste paranoie per portare le borse della spesa o quant'altro con la four?! A far la spesa ci vai in vespa, se e quando vorrai usare la four per fare un viaggetto cercherai delle borse adeguate.

Ma sì, sono le domande di chi ha la moto dal meccanico e deve passare il tempo a pensare a queste cose ;)
Diciamo che mi piacerebbe potere fare un uso quotidiano della moto e quindi non avere il "limite" di non potere portare anche piccole cose (poi ovvio che grandi ingombri sono comunque esclusi).

Dani ha scritto:Prima di cercare lo zaino pieghevole (ma esiste?! Da quanto mi risulta tutti gli zaini si possono piegare, eccetto quelli da alta montagna) hai controllato bene quanto spazio c'è sotto il sellino della 400? No perchè se non te ne sei accorto ci sta un pacchetto di sigarette e una confezione di bastoncini findus, se va bene... :roll:

Stavo guardando e ci sono cose di questo tipo: http://www.amazon.it/gp/product/B00E7S5 ... 8KB28D0M4X
Diventa veramente piccolo piegato, secondo me ci può stare..
Vespa PX 125
Honda CB 400 Four
starfighter
Messaggi: 1358
Iscritto il: sab mar 29, 2014 9:24 pm

Re: Le buste della spesa :)

Messaggio da starfighter »

Non cambiamo discorso.... :evil:
Qui si parla di un dispositivo installabile sul portacoda di un mezzo semovente biruota monotraccia, conducibile con barra rigida trasversale provvista di impugnatura rotante a destra e di una fissa a sinistra, propulso da un dispositivo termico multicilindrico ad idrocarburi ad alta gradazione ottanica, ideato e costruito in una lontana terra vulcanica da curiosi ometti piccoli di statura, occhialuti e attivissimi.
Insomma, DOVE LO HAI PESCATO QUEL PORTAPACCHI???? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Moto: Honda 350 Four, Honda 500 Four K3, Honda 750 Four K1
starfighter
Messaggi: 1358
Iscritto il: sab mar 29, 2014 9:24 pm

Re: Le buste della spesa :)

Messaggio da starfighter »

E alura? Andò t'lai catã cul afari?
Moto: Honda 350 Four, Honda 500 Four K3, Honda 750 Four K1
lorenzo400
Messaggi: 4634
Iscritto il: sab mag 23, 2009 2:38 pm

Re: Le buste della spesa :)

Messaggio da lorenzo400 »

Eeeeh io lo so dove l'ha preso Cristuccio... E non lo dico! :mrgreen:
Se vuoi correre, vai solo. Se vuoi arrivare lontano, vai con gli amici.
starfighter
Messaggi: 1358
Iscritto il: sab mar 29, 2014 9:24 pm

Re: Le buste della spesa :)

Messaggio da starfighter »

Va be', se Cristuccio batte un colpo.... :D
Moto: Honda 350 Four, Honda 500 Four K3, Honda 750 Four K1
stunfs
Messaggi: 1815
Iscritto il: lun mag 03, 2010 8:39 pm

Re: Le buste della spesa :)

Messaggio da stunfs »

m
i piace molto la soluzione di Guido,il problema non è trovare il carrellino dietro,ma non capisco il modello della moto.
Non ho ancora trovato un problema che,per quanto fosse complicato,a considerarlo nel modo giusto non diventasse ancora più complicato.
starfighter
Messaggi: 1358
Iscritto il: sab mar 29, 2014 9:24 pm

Re: Le buste della spesa :)

Messaggio da starfighter »

Ingrandendo molto la foto mi pare di capire che si tratta di un 125 ad avviamento elettrico monocilindrico, forse non Honda. La forma dei carter motore mi pare più Suzuki o Yamaha.
Moto: Honda 350 Four, Honda 500 Four K3, Honda 750 Four K1
Dario
Messaggi: 4755
Iscritto il: dom feb 26, 2006 7:16 pm

Re: Le buste della spesa :)

Messaggio da Dario »

starfighter ha scritto:Va be', se Cristuccio batte un colpo.... :D

Dove l'abbia trovato Cristuccio quel porta pacchi li,sinceramente me l'ha detto ma non lo ricordo.....so' solo che un "qualcuno" lo ha copiato e ne ha fatti 3.....uno per la mia 750, uno per la 500 di giovanni 58 e uno per la propria 400.....
Grazie Giovanni...... :wink:
ciao
Il mondo e' bello perche' A....variato....
Cristuccio
Messaggi: 913
Iscritto il: lun apr 04, 2011 9:56 pm

Re: Le buste della spesa :)

Messaggio da Cristuccio »

Dario ha scritto:
starfighter ha scritto:Va be', se Cristuccio batte un colpo.... :D

Dove l'abbia trovato Cristuccio quel porta pacchi li,sinceramente me l'ha detto ma non lo ricordo.....so' solo che un "qualcuno" lo ha copiato e ne ha fatti 3.....uno per la mia 750, uno per la 500 di giovanni 58 e uno per la propria 400.....
Grazie Giovanni...... :wink:
ciao


COPIONI
:mrgreen:
ciao Darione a settembre fatti sentire che si fa una girata in sieme 8)

a..si.. il il portapacchi minimal prometto che a settembre vedo se recupero il "tipo" che me li ha fatti poi vi faccio sapere
quelli che avevamo fatto fare sono andati a ruba :?
se lo puoi immaginare lo puoi realizzare....forse
Zio Livio
Messaggi: 5976
Iscritto il: lun ago 25, 2008 7:34 pm

Re: Le buste della spesa :)

Messaggio da Zio Livio »

Cristuccio ha scritto:

a..si.. il il portapacchi minimal prometto che a settembre vedo se recupero il "tipo" che me li ha fatti poi vi faccio sapere
quelli che avevamo fatto fare sono andati a ruba :?


Guarda che ci conto fratello. Non ti dimenticare dello zio Livio ;-) magari mi mandi un messaggio. ;-)
Rispondi