mako ha scritto: mandrie di GS e solo GS,
Obbligatori all'estero
Re: Obbligatori all'estero
Io pensai tutto e tutto valutai, gli anni a venire sapevano di spreco, e di spreco sapevano gli anni addietro...
quando sono stato io nel 2010 ho preso acqua perenne, su 1600km ne avrò fatti asciutti 300. sopra dopo aver scollinato ci siamo fermati perchè non si vedeva a 20 mt. in compenso abbiamo incontrato uno con una moto anni 50 scendeva come una fucilata
Però posti veramente bellissimi. B E L L I S S I M I. Non solo il grosglockner ma anche tutti i passi fatti prima e dopo
Trattati benissimo, ospitalità da re.
Però posti veramente bellissimi. B E L L I S S I M I. Non solo il grosglockner ma anche tutti i passi fatti prima e dopo
Trattati benissimo, ospitalità da re.
"Stasera ho trovato un posto speciale, dove ogni sguardo è occasione per un sorriso" (Anonimo - Febbraio 2005)
DD concordo! anche se le strade di montagna sono forse un po' meno "motociclistiche" che i passi nostrani o francesi. Tirano su (o giù) molto più dritte.
Per l'ospitalità vero, gente cordiale, peccato che nei posti alpini la vita finisce alle 21
certo che 20 euro per fare una strada, per quanto bellissima, sono una bella cifra!
Per l'ospitalità vero, gente cordiale, peccato che nei posti alpini la vita finisce alle 21
certo che 20 euro per fare una strada, per quanto bellissima, sono una bella cifra!
... Mio figlio si chiamerà Avon.