Acquisto Honda 400 Four: vostro parere

Il forum di discussione generale di Honda4Fun.
Cristuccio

Re: Acquisto Honda 400 Four: vostro parere

Messaggio da Cristuccio »

icelycaon ha scritto:Presa!
Domenica la pulirò e vi posterò qualche foto.

Benee!! 8) 8)
se lo puoi immaginare lo puoi realizzare....forse
ANTO

Messaggio da ANTO »

Hai fatto bene.
Io pensai tutto e tutto valutai, gli anni a venire sapevano di spreco, e di spreco sapevano gli anni addietro...
Tums

Messaggio da Tums »

Bella mossa, giusto in tempo per il raduno. ;T
Marinoni

Messaggio da Marinoni »

Bravo, hai fatto bene, queste cose vanno fatte senza pensarci troppo.... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
stunfs

Messaggio da stunfs »

Se ti ha emozionato,è la tua!.Bene!
Non ho ancora trovato un problema che,per quanto fosse complicato,a considerarlo nel modo giusto non diventasse ancora più complicato.
DB

Messaggio da DB »

ottimo!
icelycaon

Messaggio da icelycaon »

Come promesso, anche se con un po' di ritardo causa lavoro, vi presento la mia nuova honda con livrea nera:
https://i.imgur.com/PWpPWcW.jpg
https://i.imgur.com/b0zkQKK.jpg

Questo weekend finirò di regolarla e di fare la manutenzione, poi mi metterò in sella. A proposito di sella, ho scoperto che sotto la sella manca il coperchio del contenitore del filtro dell'aria ed anche il filtrino e relativa mascherina che stanno sotto al filtro dell'aria. Per il coperchio per ora mi arrangio in attesa di trovarne uno (idee?), per il filtrino se mi date un'idea della sua consistenza (so che esiste solo perchè ho consultato il manuale d'officina, non ne ho mai visto uno) proverò a sostituirlo con qualcos'altro, sempre in attesa di trovarne uno.

Un saluto a tutti e grazie ancora!
lorenzo400

Messaggio da lorenzo400 »

il filtrino sotto il filtro aria io non ce l'ho. Non è essenziale secondo me.

coperchio

http://www.ebay.it/itm/HONDA-COPERCHIO- ... 486777e04a
Se vuoi correre, vai solo. Se vuoi arrivare lontano, vai con gli amici.
icelycaon

Messaggio da icelycaon »

Bè, il filtrino dovrebbe servire ad impedire che il filtro dell'aria si sporchi con i gas caldi provenienti da sotto. Il mio vecchio filtro è tutto intriso d'olio nella parte inferiore. Comunque per questo casomai aprirò un post separato, non voglio finire off topic.
Grazie ancora a tutti per i consigli!!
Dani

Messaggio da Dani »

Tranquillo, Lorenzo è uno di quelli che "Se non c'è sulla mia moto e va tutto bene, non serve". Di solito è il sottoscritto che gli frantuma i coglioni finchè lo convince del contrario... :lol: :lol:

Se parli del filtrino a rete che c'è sotto il filtro dell'aria è composto da due pezzi, una paratia di metallo forata e un pezzettino di spugnetta densa che serve a trattenere la parte condensata dei vapori d'olio che vengono recuperati dalla testa e reimmessi nell'aspirazione (sistema antiinquinamento antidiluviano ma molto in voga nella seconda metà degli anni 70). Senza quella spugnetta le goccioline di olio passano attraverso la scatola filtro e ti imbrattano tutta la parte inferiore del filtro aria. Non che sia un dramma ma ti tocca cambiare il filtro più spesso...

:wink:
Smoothness...
Rispondi