Aggiornamento Hombre
Re: Aggiornamento Hombre
Il tam tam e' arrivato ieri mattina fino a Varese.....
Dai Hombre, un abbraccio......
ciao
Dai Hombre, un abbraccio......
ciao
Il mondo e' bello perche' A....variato....
in bocca al lupo, ignoro cosa ti sia successo ,ma coraggio!!
Io pensai tutto e tutto valutai, gli anni a venire sapevano di spreco, e di spreco sapevano gli anni addietro...
ciao Roso
forza, vedrai che andrà tutto bene.....fai sapere ai dott che c'è un esercito di hondisti al tuo seguito...quindi attenti...
Auguroni da Papik
forza, vedrai che andrà tutto bene.....fai sapere ai dott che c'è un esercito di hondisti al tuo seguito...quindi attenti...
Auguroni da Papik
invecchiare bene,invecchiare in moto,prudenza sempre
A U G U R I!!!!
Torni sicuramente meglio di prima...succede sempre così...
Torni sicuramente meglio di prima...succede sempre così...
-
DAJE HOMBRE !
..la meccanica non è la moglie del meccanico...(F. Mattei)...io lo so ma non la conosco...
Aggiornamento: prima di settimana prossima non lo operano.
;T
;T
Aggiornamento dell'ultimo minuto.
L'hombre ha scippato un letto di ospedale e non vuole mollarlo per non perdere la posizione.
Forse lo operano venerdì, forse settimana prossima, ancora non si sa nulla di più preciso.
Matteosan è stato a trovarlo oggi, saprà dirci lui qualcosa di più.
IMPORTANTE: mi servono le foto dell'incidente. Non ricordo più chi, ma più d'uno ha fatto delle foto dopo l'incidente, mandatemele (tums@honda4fun.com).
;T
L'hombre ha scippato un letto di ospedale e non vuole mollarlo per non perdere la posizione.
Forse lo operano venerdì, forse settimana prossima, ancora non si sa nulla di più preciso.
Matteosan è stato a trovarlo oggi, saprà dirci lui qualcosa di più.
IMPORTANTE: mi servono le foto dell'incidente. Non ricordo più chi, ma più d'uno ha fatto delle foto dopo l'incidente, mandatemele (tums@honda4fun.com).
;T
Il problema non è la moto.