galleggianti honda cb 500 four k2
galleggianti honda cb 500 four k2
ciao a tutti ho un problema non da poco perché dopo aver speso già un po di euri il meccanico mi ha chiesto di comprare i galleggianti per i carburatori , quelli che sono montati dice che sono finiti.
Cosa mi consigliate?
Dove si trovano a buon prezzo????
si recuperano?????
li ho trovati per la k3 del '77 io ho una k2 del '76 che dite sono uguali?????
grazie
Cosa mi consigliate?
Dove si trovano a buon prezzo????
si recuperano?????
li ho trovati per la k3 del '77 io ho una k2 del '76 che dite sono uguali?????
grazie
Re: galleggianti honda cb 500 four k2
Originale mi pare che costi sui 40 l'uno.. mi pare strano però che siano danneggiati tutti e 4...
Honda 500 Four K1
I galleggianti non "finiscono"... se non vengono pasticciati sono quasi eterni... al massimo vanno cambiate le valvoline dei galleggianti... Non è che si riferiva a queste?
Smoothness...
ciao, il k3 li ha differenti, come ti è stato detto è difficile rovinare i galleggianti poi tutti e quattro, c'è qualcosa che nn torna.
Forse il problema è chi ci mette mano.
Forse il problema è chi ci mette mano.
Anche il viaggio più lungo comincia con il primo passo. - Non andare sempre sulla strada tracciata, perchè ti condurra sempre ed unicamente dove altri sono già stati.
cercherò di inviarvi delle foto cosi mi dite che cosa si può fare.
grazie
grazie
buongiorno questi sono i galleggianti mi fate sapere se per voi sono ancora utilizzabili oppure da sostituire grazie
Magari qualche consiglio per ripristinarli
secondo me sono ancora buoni (almeno che non siano forati ma tutti e 4 la vedo difficile).
Quella patina io l'ho tolta con paglietta e WD40.
Ciao
Quella patina io l'ho tolta con paglietta e WD40.
Ciao
Honda Four 500 k1 1975
-
carino ha scritto:buongiorno questi sono i galleggianti mi fate sapere se per voi sono ancora utilizzabili oppure da sostituire grazie
Non riesco a visualizzarli, ma un passaggio importante per testargli è pesargli con bilancina di precisione......quegli in plastica espansa o quegli in ottone ecc... se non sono idonei perchè inzuppati o allagati peseranno di più in modo apprezzabile
-
E provare a farli galleggiare tutti assieme? Magari nella benzina invece dell'acqua. No?
Se vuoi correre, vai solo. Se vuoi arrivare lontano, vai con gli amici.
il metodo preciso è pesarli, ma come praticità il metodo di lorenzo è molto valido.
Anche il viaggio più lungo comincia con il primo passo. - Non andare sempre sulla strada tracciata, perchè ti condurra sempre ed unicamente dove altri sono già stati.