Prima moto? 500 Four!!!
Re: Prima moto? 500 Four!!!
Ti ringrazio Lorenzo! Buono a sapersi per il futuro, io ci sto molto comodo, ma devo ancora affrontare un viaggio lungo, per ora tengo tutto cosi' ! La U è un regalo, non mi ricordo la marca, te la so' dire questa sera, mi pare sia costato un pò, è molto comodo, e non lo trovo neanche cosi' terribilmente brutto messo li affianco anche se non c'entra niente con la moto, per ora ci sono stato molto cauto a lasciarla incustodita a milano fuori!
Nel sottosella ti manca il portalibretto in plastica.....
-
...che pochissime four hanno. Ne ho vista solo una con il portadocumenti
Se vuoi correre, vai solo. Se vuoi arrivare lontano, vai con gli amici.
La mia ce l'ha, ma non serve a niente (oggi).
Negli anni '70 si viaggiava senza casco, e quasi senza documenti e quei pochi che c'erano, stavano dove previsto.
Oggi ci si porta dietro qualche cartaccia in più, e là sotto non ci sta.
Negli anni '70 si viaggiava senza casco, e quasi senza documenti e quei pochi che c'erano, stavano dove previsto.
Oggi ci si porta dietro qualche cartaccia in più, e là sotto non ci sta.
Io pensai tutto e tutto valutai, gli anni a venire sapevano di spreco, e di spreco sapevano gli anni addietro...
-
nella mia 500 nel porta documenti ci sta tutto quello che serve
se lo puoi immaginare lo puoi realizzare....forse
lorenzo400 ha scritto:Piuttosto, è interessante la U antifurto. E' della Abus per caso?
Si ' Abus,"extreme" il numero del modello non lo ricordo è molto comodo, è un regalo, ho visto ora il costo tralaltro mi sono imbattuto ora in una serie di video di youtube dove fan vedere come forzarlo... per ora l'ondina sola fuori dopo le otto di sera non la lascio
-
Ma in che zona abiti? Mettila in un garage come faccio io
Brachetto ha scritto:lorenzo400 ha scritto:Piuttosto, è interessante la U antifurto. E' della Abus per caso?
Si ' Abus,"extreme" il numero del modello non lo ricordo è molto comodo, è un regalo, ho visto ora il costo tralaltro mi sono imbattuto ora in una serie di video di youtube dove fan vedere come forzarlo... per ora l'ondina sola fuori dopo le otto di sera non la lascio
Eddai che e' maggiorenne da un pezzo.
Z1300 1981
cb750fourk1 .FINITAAAA !
Dipendente I.N.P.S. a tempo pieno !
cb750fourk1 .FINITAAAA !
Dipendente I.N.P.S. a tempo pieno !
Si grazie al cielo ho il box, però adesempio per andare al "Magnolia" locale, in zona idroscalo, lasciarla li fuori tutta la sera...uh non me la vivo tranquillo, arrivo fresco di un paio di aneddoti di amici a cui han fregato le moto vabè che eran nuove. Oggi mi sono portato dietro una seconda catena gigante che usava mio nonno per bloccare il volante della macchina, molto piu' tranquillo..ma che scomodo
-
Ma il problema del Magnolia non è se ti fottono la moto, ma la maramaglia di ubriaconi che ci passa di fianco.
In che zona stai?
In che zona stai?