Prima moto? 500 Four!!!

Il forum di discussione generale di Honda4Fun.
lorenzo400

Re: Prima moto? 500 Four!!!

Messaggio da lorenzo400 »

Ma è ovvio, se hai le ghigliottine alte a freddo si accende meglio ma a caldo sale.
Quindi a caldo scendi fino ai 1200 e lascia lì. Poi c'è il manuale che è lapalissiano, ovvero "dopo aver acceso il motore tieni il regime a 2000 (con la mano, con la rotella sotto il gas ammesso che funzioni etc) fino a quando il motore non risponde correttamente alla sollecitazione con l'aria aperta". In parole spicce. Scaldalo prima di partire
Ma i manuali? Li leggiamo? ;)
Se vuoi correre, vai solo. Se vuoi arrivare lontano, vai con gli amici.
SearchDestroy

Messaggio da SearchDestroy »

Minchia provvederò!
Zio Livio

Messaggio da Zio Livio »

E va be Lorenzo, dai!
È così grave se non ha ancora letto? Un po alla volta, man mano che impara più cose, avrà anche stimolo a leggere e capire i manuali. Lascia che chieda sta gente ;-)
lorenzo400

Messaggio da lorenzo400 »

"sta gente" :D :D :D
Se vuoi correre, vai solo. Se vuoi arrivare lontano, vai con gli amici.
SearchDestroy

In realtà avevo letto ma non avevo capito un cazzo
Dani

Messaggio da Dani »

SearchDestroy ha scritto:In realtà avevo letto ma non avevo capito un cazzo

Guarda, non c'è niente di male... l'unico problema è la mancanza di esclusività. Purtroppo di gente che non capisce un cazzo (a tempo pieno, però :wink: ) ce n'è tanta, oserei dire troppa.

Comunque non si va all'inferno tenendo il minimo a 2000 giri. Piuttosto prima di incaponirti vedi se gli stronzi che stanno dall'altra parte del monitor (Lorenzo400 in primis :twisted: :mrgreen: ) non ti stanno dando un'informazione che ti manca... :wink:

Dai dai. Vieni all'H4fest?

P.S: Livio smettila di fare l'amico di tutti quando ti fa comodo e poi sparisci e non caghi più nessuno quando devi farti i cazzi tuoi... :P :wink:
Smoothness...
SearchDestroy

Finchè mi insegnate cose potete prendermi per il culo quanto vi pare :wink:

H4Fest mi piacerebbe, stare a dormire non so perchè a giugno divento padre e c'è bisogno di me,
ma una scappata in giornata se il mio socio rimette in moto il 400 potrei farla.
guido56

Messaggio da guido56 »

SearchDestroy ha scritto:Finchè mi insegnate cose potete prendermi per il culo quanto vi pare :wink:

H4Fest mi piacerebbe, stare a dormire non so perchè a giugno divento padre e c'è bisogno di me,
ma una scappata in giornata se il mio socio rimette in moto il 400 potrei farla.

Non farci caso,son dei burloni ,un po' FAVEma burloni :D
Vedi di fare un salto a Cereglio,oltretutto sei abbastanza vicino.
Congratulazioni per la futura paternita' anche se ancora ignori il danno che hai fatto . :mrgreen:
Z1300 1981
cb750fourk1 .FINITAAAA !
Dipendente I.N.P.S. a tempo pieno !
Ninni Diablhuma

Messaggio da Ninni Diablhuma »

amico mio, veramente bella!!
...più mi guardo nudo allo specchio e più amo la mia moto!!! VT600 VT750 Four400SS
Cristuccio

Messaggio da Cristuccio »

SearchDestroy ha scritto:Finchè mi insegnate cose potete prendermi per il culo quanto vi pare :wink:

ma vieni anche da solo!! guarda se vieni ti regolo il minimo gratis... :roll: va be facciamo in cambio di una birretta :D
P.S.ci conto..porto anche gli attrezzi (pollice+indice) :mrgreen:
se lo puoi immaginare lo puoi realizzare....forse
Rispondi