Salve. Qualcuno potrebbe misurare le dimensioni esatte di questa staffa compresa la posizione dei fori, gancio etc...etc..?
Grasssiee
Staffa sella Giuliari 500
Staffa sella Giuliari 500
Il Caos è il nome per ogni ordine che ci confonde
Re: Staffa sella Giuliari 500
...ffattoooo.... (courtesy of 'namico mio)
giuliari sottto con misure by tony2four, on Flickr
se a tua volta puoi postare una foto di tutta la sella vista da sotto mi fai un piacere, la mia sbatticchia un pò contro i bulloni che reggono il parafango posteriore, nel senso che poggia più su quelli che non sui gommini
ciao !
giuliari sottto con misure by tony2four, on Flickr
se a tua volta puoi postare una foto di tutta la sella vista da sotto mi fai un piacere, la mia sbatticchia un pò contro i bulloni che reggono il parafango posteriore, nel senso che poggia più su quelli che non sui gommini
ciao !
Tony2Four
Pure la mia saltella ma la foto sarebbe inutile poiché è stata modificata per essere montata non so dove. Ecco perché chiedevo le misure. Quella postata l'avevo presa su internet. Potresti darmi anche le altezze della staffa che si aggancia al telaio?
-
Tony per me na fetta de culo, grazie
Se vuoi correre, vai solo. Se vuoi arrivare lontano, vai con gli amici.
lorenzo400 ha scritto:Tony per me na fetta de culo, grazie
Loré, già che me trovo taa faccio panata, sottile, lontana dall'osso e bencotta. Prego.
Tony2Four
centerba ha scritto:Pure la mia saltella ma la foto sarebbe inutile poiché è stata modificata per essere montata non so dove. Ecco perché chiedevo le misure. Quella postata l'avevo presa su internet. Potresti darmi anche le altezze della staffa che si aggancia al telaio?
non ce l'ho più....
Tony2Four
Hai già fatto tanto. Grazie.