eccoci qua,dopo quasi 3 mesi la moto purtroppo non è ancora pronta,o meglio,lo sarebbe ma un paio di problemini allungano ancora i tempi...
il primo è che al momento della revisione la moto non risulta negli archivi,nonostante abbia avuto altre revisione,l'ultima nel 2010.il ragazzo delle revisoni mi ha detto di non preoccuparmi perchè è capitato altre volte,da quando hanno computerizzato il tutto sbagliano a inserire numeri di telai,targhe etc etc...dovrei andare in motorizzazione e farla semplicemente inserire,in teoria pur formalità,ma quando si entra "li" non si sa mai cosa potrebbe accadere...
il secondo è che nonostante abbia fatto una prova per una 40ina di km con il sorriso stampato sia per il suono sia per le prestazioni,il giorno dopo ho trovato della benzina che sgocciolava dai carburatori e le teorie sono molteplici.i tubi che escono dal rubinetto benzina troppo grossi all'attacco nei carburatori,al rubinetto che anche se chiuso fa passare un minimo di benzina che con il tempo riempie comunque il tutto etc etc...questo però è ancora un mistero.
il terzo è che frena benissimo,ma ho trovato goccie di olio sul serbatoio,come se perdesse la pompa del freno,vedremo.
esteticamente intanto la lascerei così,conservata e semplice cafe racer come potrebbe essere stata all'epoca,senza pezzi dei giorni d'oggi etc etc...poi con il tempo vedremo.
intanto posto la foto e ci aggiorniamo...
honda cb 750 k2 72' - Ducati 851 sp2 90' - Ducati 996s monoposto 01'- Bmw k100rs 86'
"è una moto figlia del suo tempo..." Cit.Tums