modifica manubrio 400 four

Dedicato a tutte le domande e le richieste di aiuto tecniche.
Rispondi
elle19
Messaggi: 11
Iscritto il: lun set 02, 2013 11:26 am

modifica manubrio 400 four

Messaggio da elle19 »

Salve ragazzi!
visto il mio costante mal di schiena stavo pensando di montare il manubrio alto che era presente sulla serie americana della 400 che ad occhio dovrebbe essere simile a quello del 350...secondo voi espertissimi del settore...posso adattare tutti i comandi già presenti sulla mia 400 o devo cambiare tutto (essendo manubrio alto alto)...cavi elettrici vari..filo del gas..frizione etc etc?...aspetto vs consigli
Grazie
Honda CB400F 74 4.jpg
Dani
Messaggi: 4466
Iscritto il: sab mar 12, 2011 2:15 pm

Re: modifica manubrio 400 four

Messaggio da Dani »

Se metti quello del 350 non dovresti avere problemi con i blocchetti elettrici perchè le trecce sono piuttosto abbondanti. Discorso diverso per i cavi gas e frizione che dovresti ricomprare nuovi perchè gli originali sono sicuramente troppo corti.
Manubrio e cavi del 350 si trovano senza problemi, sia nuovi che aftermarket. Tieni conto che solo i cavi, se prendi gli originali, costano 70-80 euro (tutti e tre) a cui poi devi aggiungere il manubrio.
Lascerei perdere i pezzi della 400 americana perchè non sono così facili da reperire (quella versione è il MY 1978 e non ne hanno fatte moltissime).
Buon lavoro!

:wink:
Smoothness...
elle19
Messaggi: 11
Iscritto il: lun set 02, 2013 11:26 am

Re: modifica manubrio 400 four

Messaggio da elle19 »

Grazie mille per la tempestivita'!...mi faccio 2 calcoli anche col meccanico per vedere se vale la pena!
Rispondi