Honda4Fest chiede aiuto
Re: Honda4Fest chiede aiuto
Continuano ad arrivare generossime donazioni pro raduno, grazie, siamo sullo buona strada!
;T
;T
Il problema non è la moto.
tums ha scritto:Continuano ad arrivare generossime donazioni pro raduno, grazie, siamo sullo buona strada!
;T
Vuoi dire che quest'anno possiamo permetterci le spogliarelliste (più di una)?
Smoothness...
Dani ha scritto:tums ha scritto:Continuano ad arrivare generossime donazioni pro raduno, grazie, siamo sullo buona strada!
;T
Vuoi dire che quest'anno possiamo permetterci le spogliarelliste (più di una)?
... Shssst! Non vorrei vedermi mettere in mano una parrucca e un boa di piume di struzzo...
La mappa non è il territorio, e il manuale d'officina non è la moto...
La maggior parte dei problemi che affliggono le motociclette sono causati da quel componente che unisce la sella con il manubrio.
Lento vuol dire preciso, preciso vuol dire veloce!
La maggior parte dei problemi che affliggono le motociclette sono causati da quel componente che unisce la sella con il manubrio.
Fatto! un po' di birre da parte mia.....
Ho una Honda 350 Four "mezza" smontata in garage....
Prima 01/2012............Work in Progress 2013..........Musetto
Prima 01/2012............Work in Progress 2013..........Musetto
tums ha scritto:Ragazzi vale tutto, non c'è un quanto e nemmeno un dove: potete dare quello che volete, se volete e quando volete.
Prima, dopo, durante o mai. scegliete voi.
In ogni caso (Marinoni stai sereno) il raduno quest’anno si fa comunque, male che vada ce li metto di tasca mia come gli scorsi anni.Cristuccio ha scritto:P.S.se ti serve qualche gadget per la " riffa" dimmelo che faccio un salto da Rudy
Grande Cris, quelli sono sempre utili e preziosi! Grazie e saluta Rudy.
;T
passa il tempo ma Tums sei sempre un grande! spero di esserci quest'anno!
In Rust We Trust
il Papik non può tirarsi indietro.....avevo avuto come l'impressione lo scorso anno che le cose non fossero andate bene....
Ok T ..ci sono anch'io!
Papik
Ok T ..ci sono anch'io!
Papik
invecchiare bene,invecchiare in moto,prudenza sempre
papik ha scritto:Ok T ..ci sono anch'io!
Papik
Grandissimo Papik!
Mi raccomando: quest'anno ti volgiamo intenda, così da poterti girare il doppio telo...
;T
Il problema non è la moto.
eh....erano altri tempi..adesso sono un rottame!la "verdona" funziona meglio di mè!
Però tornando al topic,una ideuzza sulla entità delle necessità, potevi anche suggerirla..forse gli amici più "intimi" ne sanno qualche cosa...ma insomma!dI solito siamo in 200....
Però tornando al topic,una ideuzza sulla entità delle necessità, potevi anche suggerirla..forse gli amici più "intimi" ne sanno qualche cosa...ma insomma!dI solito siamo in 200....
... e, già che c'ero, mi sono appena accattato la felpa, che la sera non è che faccia proprio caldo, via...
La mappa non è il territorio, e il manuale d'officina non è la moto...
eggià..ci fà un freddo barbino...ma è tutto organizzato,così ci obbligano a scolare qualche cosa di caldo tipo vinbrulè....e dopo se c'è Pedro..si fà casìno!
Papik
Papik