Honda 750 Four K2... rientro nel tunnel
Re: Honda 750 Four K2... rientro nel tunnel
prendi quelli nuovi e nn ricromare i vecchi
Re: Honda 750 Four K2... rientro nel tunnel
Sto restaurando gli strumenti della 750, ho rimosso la vecchia vernice della scocca con la carta vetrata, sino ad arrivare al metallo (mi sembra alluminio), poi ho incartato il vetro e la parte inferiore dello strumento e ho dato una mano di fondo antiruggine.....ora mi sto chiedendo quale vernice nera utilizzare: nero lucido?? nero opaco?? sarei tentato di utilizzare il nero opaco 800° della arexons ma non sono sicuro di fare la cosa giusta......qualche consiglio??
Re: Honda 750 Four K2... rientro nel tunnel
Nero opaco bicomponente.
Ciao.
Ciao.
Io pensai tutto e tutto valutai, gli anni a venire sapevano di spreco, e di spreco sapevano gli anni addietro...
-
- Messaggi: 4634
- Iscritto il: sab mag 23, 2009 2:38 pm
Re: Honda 750 Four K2... rientro nel tunnel
Se gli strumenti funzionano, considerato che quelli del K2 sono ancora più rari del K1, non li avrei toccati proprio!
Se vuoi correre, vai solo. Se vuoi arrivare lontano, vai con gli amici.
Re: Honda 750 Four K2... rientro nel tunnel
lorenzo400 ha scritto:Se gli strumenti funzionano, considerato che quelli del K2 sono ancora più rari del K1, non li avrei toccati proprio!
mia tat
Ciaooo
Alessandro
Alessandro
Re: Honda 750 Four K2... rientro nel tunnel
lorenzo400 ha scritto:Se gli strumenti funzionano, considerato che quelli del K2 sono ancora più rari del K1, non li avrei toccati proprio!
Ma no, vanno protetti contro il sole... il nero a 800° potrebbe essere una soluzione. Ma tu non puoi capire, hai montato il manubrio alto...
Smoothness...