Honda 750 Four K2... rientro nel tunnel

Il forum di discussione generale di Honda4Fun.
Avatar utente
Tums
Messaggi: 17059
Iscritto il: mer nov 26, 2003 11:11 am

Re: Honda 750 Four K2... rientro nel tunnel

Messaggio da Tums »

Bravo bramante, bell'acquisto: delle 750 la K2 è decisamente la più azzeccata.


;T
bramante
Messaggi: 765
Iscritto il: sab giu 04, 2011 12:02 pm

Re: Honda 750 Four K2... rientro nel tunnel

Messaggio da bramante »

Provo a postare le foto, vediamo se riesco

Immagine
La foto del primo incontro....


Immagine
Il suo arrivo a casa.....


Immagine
Immagine
Profilo sx e dx


Immagine
Strumenti...


Immagine
Bella bozza circostante il tappo serbatoio...


Immagine
Un po' di ruggine...... :evil:


Immagine
Ancora altra ruggine..... :twisted:


Che dire ancora..... è troppo bella!!! :D
Ultima modifica di bramante il sab mar 15, 2014 7:31 pm, modificato 2 volte in totale.
stunfs
Messaggi: 1815
Iscritto il: lun mag 03, 2010 8:39 pm

Re: Honda 750 Four K2... rientro nel tunnel

Messaggio da stunfs »

Grande,i prossimi mesi non ti annoierai,falla rivivere!!
Non ho ancora trovato un problema che,per quanto fosse complicato,a considerarlo nel modo giusto non diventasse ancora più complicato.
Fabieddu
Messaggi: 949
Iscritto il: dom ott 31, 2010 11:47 pm

Re: Honda 750 Four K2... rientro nel tunnel

Messaggio da Fabieddu »

bell'acchiapooO,buon tunnel :D
bramante
Messaggi: 765
Iscritto il: sab giu 04, 2011 12:02 pm

Re: Honda 750 Four K2... rientro nel tunnel

Messaggio da bramante »

Grazie mille.....
Non ci posso credere sono anche riuscito a postare tutte le foto!!!
Fabieddu
Messaggi: 949
Iscritto il: dom ott 31, 2010 11:47 pm

Re: Honda 750 Four K2... rientro nel tunnel

Messaggio da Fabieddu »

hai già provato a metterla in moto ???
guido56
Messaggi: 6701
Iscritto il: dom dic 20, 2009 3:30 pm

Re: Honda 750 Four K2... rientro nel tunnel

Messaggio da guido56 »

Sicuramente hai lavoro assicurato per un bel po'di tempo. :D
E altrettanto sicuramente ci dovrai spendere dei bei soldini se la vuoi fare come in origine.
Siam malati,ma perche' non ci prendiamo una moto gia' fatta e vaffanculovia?
Z1300 1981
cb750fourk1 .FINITAAAA !
Dipendente I.N.P.S. a tempo pieno !
bramante
Messaggi: 765
Iscritto il: sab giu 04, 2011 12:02 pm

Re: Honda 750 Four K2... rientro nel tunnel

Messaggio da bramante »

Per Fabieddu: non ho ancora provato a metterla in moto, considera che è ferma dal 1982 e quindi vorrei prima revisionare i carburatori (ma devo trovare la giusta concentrazione), e poi i dischi frizione sono incollati, quindi credo che dovrò svuotare l'olio motore (o quella specie di sostanza che sarà rimasta), aprire il carter frizione e vedere come stanno messe le cose....

Per Guido: parole sante....la "malattia" prevale sulla ragione e anche sui soldi da spendere.... :D
doublecir
Messaggi: 5537
Iscritto il: lun lug 02, 2007 8:39 am

Re: Honda 750 Four K2... rientro nel tunnel

Messaggio da doublecir »

Bella, complimenti!

che bei ricordi...
mi viene in mente quando adottai il mio rottame...
:-)
Immagine
FOUR 4 EVER!
le mie piccole
"il viaggio è la ricompensa!" (cit.)
bramante
Messaggi: 765
Iscritto il: sab giu 04, 2011 12:02 pm

Re: Honda 750 Four K2... rientro nel tunnel

Messaggio da bramante »

Ragazzi sto redigendo la lista dei pezzi di ricambio da acquistare; in tale lista ho previsto la sostituzione degli ammortizzatori posteriori poichè la ruggine, purtroppo, ha intaccato in profondità la cromatura degli steli che penso, non possano essere ricromati, in quanto l'acido del processo galvanico, andrebbe a mescolarsi con l'olio all'interno.... premesso che proverò a cercarli usati nel prossimo fine settimana alla mostra scambio di Roma, ippodromo delle Capannelle, nel frattempo però mi si prospetta l'opportunità di poterli prendere nuovi aftermarket da un tizio che ne ha un paio acquistati per errore, che la prox settimana viene dalle mie parti per propormeli.
Il prezzo sarebbe allettante perchè mi richiede 125,00 euro.... secondo voi che faccio: approfitto della proposta o ne cerco comunque di usati ma originali??
E se provassi comunque a far ricromare i miei steli ma solo nella parte inferiore?? (quella che, per intenderci, rimane a vista tra l'elicoide della molla, sino all'attacco inferiore). :roll:
Rispondi