Honda 750 Four K2... rientro nel tunnel
Re: Honda 750 Four K2... rientro nel tunnel
Bravo bramante, bell'acquisto: delle 750 la K2 è decisamente la più azzeccata.
;T
;T
Re: Honda 750 Four K2... rientro nel tunnel
Provo a postare le foto, vediamo se riesco
La foto del primo incontro....
Il suo arrivo a casa.....
Profilo sx e dx
Strumenti...
Bella bozza circostante il tappo serbatoio...
Un po' di ruggine......
Ancora altra ruggine.....
Che dire ancora..... è troppo bella!!!
La foto del primo incontro....
Il suo arrivo a casa.....
Profilo sx e dx
Strumenti...
Bella bozza circostante il tappo serbatoio...
Un po' di ruggine......
Ancora altra ruggine.....
Che dire ancora..... è troppo bella!!!
Ultima modifica di bramante il sab mar 15, 2014 7:31 pm, modificato 2 volte in totale.
Re: Honda 750 Four K2... rientro nel tunnel
Grande,i prossimi mesi non ti annoierai,falla rivivere!!
Non ho ancora trovato un problema che,per quanto fosse complicato,a considerarlo nel modo giusto non diventasse ancora più complicato.
Re: Honda 750 Four K2... rientro nel tunnel
bell'acchiapooO,buon tunnel
Re: Honda 750 Four K2... rientro nel tunnel
Grazie mille.....
Non ci posso credere sono anche riuscito a postare tutte le foto!!!
Non ci posso credere sono anche riuscito a postare tutte le foto!!!
Re: Honda 750 Four K2... rientro nel tunnel
hai già provato a metterla in moto ???
Re: Honda 750 Four K2... rientro nel tunnel
Sicuramente hai lavoro assicurato per un bel po'di tempo.
E altrettanto sicuramente ci dovrai spendere dei bei soldini se la vuoi fare come in origine.
Siam malati,ma perche' non ci prendiamo una moto gia' fatta e vaffanculovia?
E altrettanto sicuramente ci dovrai spendere dei bei soldini se la vuoi fare come in origine.
Siam malati,ma perche' non ci prendiamo una moto gia' fatta e vaffanculovia?
Z1300 1981
cb750fourk1 .FINITAAAA !
Dipendente I.N.P.S. a tempo pieno !
cb750fourk1 .FINITAAAA !
Dipendente I.N.P.S. a tempo pieno !
Re: Honda 750 Four K2... rientro nel tunnel
Per Fabieddu: non ho ancora provato a metterla in moto, considera che è ferma dal 1982 e quindi vorrei prima revisionare i carburatori (ma devo trovare la giusta concentrazione), e poi i dischi frizione sono incollati, quindi credo che dovrò svuotare l'olio motore (o quella specie di sostanza che sarà rimasta), aprire il carter frizione e vedere come stanno messe le cose....
Per Guido: parole sante....la "malattia" prevale sulla ragione e anche sui soldi da spendere....
Per Guido: parole sante....la "malattia" prevale sulla ragione e anche sui soldi da spendere....
Re: Honda 750 Four K2... rientro nel tunnel
Bella, complimenti!
che bei ricordi...
mi viene in mente quando adottai il mio rottame...
che bei ricordi...
mi viene in mente quando adottai il mio rottame...
Re: Honda 750 Four K2... rientro nel tunnel
Ragazzi sto redigendo la lista dei pezzi di ricambio da acquistare; in tale lista ho previsto la sostituzione degli ammortizzatori posteriori poichè la ruggine, purtroppo, ha intaccato in profondità la cromatura degli steli che penso, non possano essere ricromati, in quanto l'acido del processo galvanico, andrebbe a mescolarsi con l'olio all'interno.... premesso che proverò a cercarli usati nel prossimo fine settimana alla mostra scambio di Roma, ippodromo delle Capannelle, nel frattempo però mi si prospetta l'opportunità di poterli prendere nuovi aftermarket da un tizio che ne ha un paio acquistati per errore, che la prox settimana viene dalle mie parti per propormeli.
Il prezzo sarebbe allettante perchè mi richiede 125,00 euro.... secondo voi che faccio: approfitto della proposta o ne cerco comunque di usati ma originali??
E se provassi comunque a far ricromare i miei steli ma solo nella parte inferiore?? (quella che, per intenderci, rimane a vista tra l'elicoide della molla, sino all'attacco inferiore).
Il prezzo sarebbe allettante perchè mi richiede 125,00 euro.... secondo voi che faccio: approfitto della proposta o ne cerco comunque di usati ma originali??
E se provassi comunque a far ricromare i miei steli ma solo nella parte inferiore?? (quella che, per intenderci, rimane a vista tra l'elicoide della molla, sino all'attacco inferiore).