Fra88mi ha scritto:L'asta della frizione se è rotta non può finire dentro il motore! La rottura è causata dal meccanismo che trasforma il movimento del filo in movimento di spinta. Se prende gioco l'alberino lavora male e si rompe.
Dalla tua risposta deduco che oltre a sostituire l'asta vada sistemato il meccanismo che ne ha provocato la rottura. Cosa va fatto prima di richiudere il carter? Ho letto che alcuni fanno riprodurre l'asta? È consigliabile? Non è più disponibile come ricambio?
L'asta è disponibile. Ho parlato con un signore che ha provato a rifarla tutta interamente in acciaio ma non è consigliabile la cosa penso per il fatto delle dilatazioni termiche.
Fra88mi ha scritto:L'asta è disponibile. Ho parlato con un signore che ha provato a rifarla tutta interamente in acciaio ma non è consigliabile la cosa penso per il fatto delle dilatazioni termiche.
L'impianto elettrico e' piu' semplice di quello che sembra, basta collegare colore con colore ehehe la catena di distribuzione e' aperta con perno a ribattere ?