Honda 750 Four K2... rientro nel tunnel
Honda 750 Four K2... rientro nel tunnel
Ciao Ragazzi, in questi giorni sono in uno stato di profonda euforia, mista a sublime estasi e grande godimento (e qui mi fermo) .... Ebbene si, nel mio garage è arrivata la leggenda, il mito, ovvero una magnifica Honda 750 Four K2 del 1972!!!
Ne sono convinto, è stata lei che mi ha cercato....infatti, proprio quando non ci pensavo proprio, me l'ha proposta una persona che, contattandomi telefonicamente, mi ha detto se mi interessava acquistarla perchè voleva difarsene in tempi rapidi....naturalmente qualche minuto dopo ero già sul posto, ed è stato amore a prima vista; (veramente già sapevo di amarla ancor prima di poterla vedere ).
Per quanto riguarda le sue condizioni, oltre naturalmente alle marmitte, a qualche bozza sul serbatoio e sulla scocca del contagiri, al clacson non originale (monta due trombe Fiamm) e a ruggine diffusa (tutte le parti cromate sono da rifare) per il resto è completa e il motore gira libero ed ha appena 18000 km ... vorrei postarvi qualche foto ma non trovo la faq dove spiega come fare.....penso che mi impegnerà per un po' ma ne sono strafelice!!!
Ovviamente chiederò consigli a Voi tutti allorquando ne avrò bisogno, anzi ve ne chiedo subito uno a proposito delle marmitte originali: dove le posso acquistare ad un prezzo dignitoso???
Ne sono convinto, è stata lei che mi ha cercato....infatti, proprio quando non ci pensavo proprio, me l'ha proposta una persona che, contattandomi telefonicamente, mi ha detto se mi interessava acquistarla perchè voleva difarsene in tempi rapidi....naturalmente qualche minuto dopo ero già sul posto, ed è stato amore a prima vista; (veramente già sapevo di amarla ancor prima di poterla vedere ).
Per quanto riguarda le sue condizioni, oltre naturalmente alle marmitte, a qualche bozza sul serbatoio e sulla scocca del contagiri, al clacson non originale (monta due trombe Fiamm) e a ruggine diffusa (tutte le parti cromate sono da rifare) per il resto è completa e il motore gira libero ed ha appena 18000 km ... vorrei postarvi qualche foto ma non trovo la faq dove spiega come fare.....penso che mi impegnerà per un po' ma ne sono strafelice!!!
Ovviamente chiederò consigli a Voi tutti allorquando ne avrò bisogno, anzi ve ne chiedo subito uno a proposito delle marmitte originali: dove le posso acquistare ad un prezzo dignitoso???
Re: Honda 750 Four K2... rientro nel tunnel
bramante ha scritto:Ciao Ragazzi, in questi giorni sono in uno stato di profonda euforia, mista a sublime estasi e grande godimento (e qui mi fermo) .... Ebbene si, nel mio garage è arrivata la leggenda, il mito, ovvero una magnifica Honda 750 Four K2 del 1972!!!
Bell'acchiappo
Per le marmotte,o le prendi originali o aspetti le repliche.Il venditore e' sempre lo stesso
http://www.cmsnl.com/honda-cb750k2-four-european-direct-sales_model14369/01800-341-901-muffler_01800341900/
Z1300 1981
cb750fourk1 .FINITAAAA !
Dipendente I.N.P.S. a tempo pieno !
cb750fourk1 .FINITAAAA !
Dipendente I.N.P.S. a tempo pieno !
Complimenti, benvenuto nel sottoclub dei settemmezzisti,
Io pensai tutto e tutto valutai, gli anni a venire sapevano di spreco, e di spreco sapevano gli anni addietro...
ANTO ha scritto:Complimenti, benvenuto nel sottoclub dei settemmezzisti,
Come "sottoclub"?
e no eh?...non cominciamo anche qui.......
ciao
Il mondo e' bello perche' A....variato....
ti darà belle soddisfazioni!
Non ho ancora trovato un problema che,per quanto fosse complicato,a considerarlo nel modo giusto non diventasse ancora più complicato.
complimenti, è la Four "giusta"
Ciao ciao
Massimo
Un revolutionnaire ne demissionne jamais
Massimo
Un revolutionnaire ne demissionne jamais
Scelta di sostanza.ben fatto.
Grazie mille a voi tutti ragazzi....
fotoooooooooooo
Cb 750 Four k0 1970.... "ENDED" https://www.honda4fun.com/home/forums/h4tecnico/23409
Cb 750 FA 1980 next work
Xr 600 r 1986.... "ENDED" https://www.honda4fun.com/home/forums/h4tecnico/28754
Vespa Vba1t 150 1959.... "ENDED"
Cb 750 FA 1980 next work
Xr 600 r 1986.... "ENDED" https://www.honda4fun.com/home/forums/h4tecnico/28754
Vespa Vba1t 150 1959.... "ENDED"