Riservato a tutte le richieste di aiuto su dove trovare ricambi e non solo. ATTENZIONE: non è per chi vende ma per chi compra, pertanto tutti gli annunci di vendita verranno cancellati.
DD ha scritto:i borrani di moticicliveloci (1.85x19 e 1.85x18) se non ricordo male costano circa 110 euro. Mi sa che al sito cerchiorecord rispondono loro essendo esclusivisti. Io gli akront morad li presi anni fa da menani. Nulla da eccepire
Ma che differenza c'è tra i borrani nel modello WM0 WM1 etc?? confermi la qualità dei akront?
non so le differenze, la numerazione sembra aumentare con la larghezza del canale. Per gli akront confermo qualità
"Stasera ho trovato un posto speciale, dove ogni sguardo è occasione per un sorriso" (Anonimo - Febbraio 2005)
Fammi sapere, e considera che sto racimolando budget per il possibile Honda4Fest.
;T
Cavolo ma smonti un cerchio gia raggiato con quello che costa raggiarli???tu si pazzo!!! Con tutto il bene che voglio a DD piuttosto aspetta e vendilo intero...tipo a me!!!hahhahah!!! A parte gli scherzi,non vorrei che succedesse come ad un mio amico che ha preso un cerchio alla volta e così si ritrova con due cerchi esteticamente simili ma diversi montati...e non sta benissimo