Caféèèèèèèè !!!!! (con aggiornamenti)
Re: Caféèèèèèèè !!!!!
Grazie ragazzi
La mia idea sarebbe avere due vestiti,uno racing e uno cafè con sella panettone e serbatoio originale ma con colore non originale...
ovviamente pedane arretrate e mezzi manubri sempre presenti
La mia idea sarebbe avere due vestiti,uno racing e uno cafè con sella panettone e serbatoio originale ma con colore non originale...
ovviamente pedane arretrate e mezzi manubri sempre presenti
honda cb 750 k2 72' - Ducati 851 sp2 90' - Ducati 996s monoposto 01'- Bmw k100rs 86'
"è una moto figlia del suo tempo..." Cit.Tums
Ma stai trasformando quella bella e originale che avevi preso un po' di tempo fà?!
Smoothness...
Bellissima!
Quello yoshimura è da sbavo
Anche un orologio fermo segna l'ora giusta 2 volte al giorno (H.H)
Dani ha scritto:Ma stai trasformando quella bella e originale che avevi preso un po' di tempo fà?!
no no dani ci mancherebbe!il mio bel conservato rimarrà tale!la storia in breve è questa:lo volevo vendere per prendere un k2 mal ridotto per fare un cafè ma stefano mi ha minacciato facendomi cambiare idea e non l'ho venduto!!(grazie ste )
poi è saltato fuori questo che aveva un k2 preparato da Crispi con molte parti di "qualità" con fretta di vendere e facendo due conti ed una trattativa lunga son riuscito a portarlo a casa a buon prezzo,ovviamente chiamando prima il sig.Crispi (veramente molto gentile) per farmi confermare tutto il lavoro fatto.il motore ha fatto pochissimi km,ovviamente devo stare a quello che mi ha detto,la faccia da persona seria e corretta c'era..
in "teoria" ora è un affare,domani si vedrà
honda cb 750 k2 72' - Ducati 851 sp2 90' - Ducati 996s monoposto 01'- Bmw k100rs 86'
matteuzzo ha scritto:Bellissima!
non ti immagini che voglia ho di farlo cantare a dovere...
Ho sempre pensato che Stefano fosse una persona assennata e saggia... Ciao Ste! (Si chiama fieno Cif...)
Per il tuo cafè incrocio le dita!
Smoothness...
Dani ha scritto:Ho sempre pensato che Stefano fosse una persona assennata e saggia... Ciao Ste! (Si chiama fieno Cif...)
incrociamo incrociamo!!
tanto faremo un motoscongelamento qua sul lago come da tradizione fra non molto...
caspita, quante belle cosette!
complimenti, quindi vai anche di carena?
libidine...
complimenti, quindi vai anche di carena?
libidine...
lakeman ha scritto:incominciamo a imbastire robbba poi il tempo darà consiglio sui colori carene etc etc...il serbatoio non è pitturato benissimo,ha qualche bolla,però per quest'anno lo terrò cosi.
ebbe mi sembra robba bona no?
))))))))))))))))
Honda CB 750F1 del 1977: La Giallona,Kawasaki kz400:Kay, Moto Guzzi 500 Monza,
Moto Guzzi 500 Special,Vespa 50R del 1971: Pina,Fiat 500L 1971: Luigina,Java 350 Con Sidecar: El Poderoso,...Que el e Dios Deposito os guíe por el camino!!!
www.oil13.com
Moto Guzzi 500 Special,Vespa 50R del 1971: Pina,Fiat 500L 1971: Luigina,Java 350 Con Sidecar: El Poderoso,...Que el e Dios Deposito os guíe por el camino!!!
www.oil13.com
che meraviglia lo scarico Yoshimura... grrr
....viaggiando in moto il tempo diventa spazio: si percorre tempo solidificato.........