visto che ci siamo...
Re: visto che ci siamo...
Quando si invecchia c'è il rischio di passare a scooter,moto brutte o moto d'epoca oppure tutte e tre.
Attualmente in possesso di: MV Agusta 125 RS 1956 - Yamaha Tricity 155 2019 - Yamaha Majesty 250 DX 1998 (omolog. epoca)
Attila ha scritto:Quando si invecchia c'è il rischio di passare a scooter,moto brutte o moto d'epoca oppure tutte e tre.
Forse, ma non con lo stesso peso.
;T
Il problema non è la moto.
... e pure due tempi... Mah...
Complimenti, se ti piace!
Complimenti, se ti piace!
La mappa non è il territorio, e il manuale d'officina non è la moto...
La maggior parte dei problemi che affliggono le motociclette sono causati da quel componente che unisce la sella con il manubrio.
Lento vuol dire preciso, preciso vuol dire veloce!
La maggior parte dei problemi che affliggono le motociclette sono causati da quel componente che unisce la sella con il manubrio.
Lento vuol dire preciso, preciso vuol dire veloce!
2 tempi... si si... è quello il bello... se poi così grosso è goduria (comediceva la mia amica)
Attila, lo sfondo è la val vestino.
Attila, lo sfondo è la val vestino.
GAAAAAAAAAAAAAAAASSSSSSSSSSSSSSSSS
tums ha scritto:Attila ha scritto:Quando si invecchia c'è il rischio di passare a scooter,moto brutte o moto d'epoca oppure tutte e tre.
;T
La tua saggezza è superiore alla tua altezza...
Attualmente in possesso di: MV Agusta 125 RS 1956 - Yamaha Tricity 155 2019 - Yamaha Majesty 250 DX 1998 (omolog. epoca)
Attila ha scritto:tums ha scritto:Attila ha scritto:Quando si invecchia c'è il rischio di passare a scooter,moto brutte o moto d'epoca oppure tutte e tre.
;T
La tua saggezza è superiore alla tua altezza...
E le tue cazzate al tuo peso,
;T
Era un sincero complimento non una presa per il culo...mi spiace che te la prendi a male .
Permalosetto eh..? Ciao
Permalosetto eh..? Ciao
Attila ha scritto:Permalosetto eh..? Ciao
Io no.
E tu?
;T