Il restauro secondo Puccio.....K0....è nato!!
Re: Il restauro secondo Puccio.....K0....è nato!!
Ma perchè non hai optato per iscrizione all'F.M.I.??
Re: Il restauro secondo Puccio.....K0....è nato!!
Peccato per la pompa freno....
Re: Il restauro secondo Puccio.....K0....è nato!!
Peccato per i flap fra i cerchi e le camere d'aria...
Io pensai tutto e tutto valutai, gli anni a venire sapevano di spreco, e di spreco sapevano gli anni addietro...
Re: Il restauro secondo Puccio.....K0....è nato!!
Peccato e peccato.....
Peccato che prendete per il culo...
Mi sono preso qualche giorno di ferie dal forum....devo mettere in sicurezza il garage !!
Dovrei aprire un topic con il titolo "Il basculante seconto Puccio (guida per la messa in sicurezza)".
Prima che mi prendano Gennarino e meglio che ci lavori su di brutto !!
Ora vo a letto.
Peccato che prendete per il culo...
Mi sono preso qualche giorno di ferie dal forum....devo mettere in sicurezza il garage !!
Dovrei aprire un topic con il titolo "Il basculante seconto Puccio (guida per la messa in sicurezza)".
Prima che mi prendano Gennarino e meglio che ci lavori su di brutto !!
Ora vo a letto.
Cb 750 Four k0 1970.... "ENDED" https://www.honda4fun.com/home/forums/h4tecnico/23409
Cb 750 FA 1980 next work
Xr 600 r 1986.... "ENDED" https://www.honda4fun.com/home/forums/h4tecnico/28754
Vespa Vba1t 150 1959.... "ENDED"
Cb 750 FA 1980 next work
Xr 600 r 1986.... "ENDED" https://www.honda4fun.com/home/forums/h4tecnico/28754
Vespa Vba1t 150 1959.... "ENDED"
Re: Il restauro secondo Puccio.....K0....è nato!!
Quindi questa motocicletta la stai facendo rombare oppure adesso verrà riposta a prender polvere?
faccela vedere!!!!! metti foto!!!!!!!!!!
faccela vedere!!!!! metti foto!!!!!!!!!!
Honda CB750 Four K2 Planet Blue Metallic '72
-
- Messaggi: 347
- Iscritto il: mar gen 29, 2013 4:32 pm
Re: Il restauro secondo Puccio.....K0....è nato!!
bellissima puccio! complimenti!che spettacolo!
Honda 500 four k2 1976 -BLK-!!!
P"125"X 1981!!
50 Special 1973 !!
P"125"X 1981!!
50 Special 1973 !!
Re: Il restauro secondo Puccio.....K0....è nato!!
Sto avendo degli impegni che mi stanno allontanando dal Four.
Nel frattempo ho trovato in inghilterra una pompa freno usta e in ottime condizioni.
Quindi l'ho trattata come l'altra per rianodizzarla.
Ho montato poi il nuovo pistone alla pinza del freno e fatte le prove sembra andare tutto bene.
Oltre a lavorare a casa (dove mi è crollato un pezzo di stucco dalla parete), ho dovuto smontare il coperchio della testa dall'XR 600.
Ringrazio comunque tutti per i compliemnti
Nel frattempo ho trovato in inghilterra una pompa freno usta e in ottime condizioni.
Quindi l'ho trattata come l'altra per rianodizzarla.
Ho montato poi il nuovo pistone alla pinza del freno e fatte le prove sembra andare tutto bene.
Oltre a lavorare a casa (dove mi è crollato un pezzo di stucco dalla parete), ho dovuto smontare il coperchio della testa dall'XR 600.
Ringrazio comunque tutti per i compliemnti
Cb 750 Four k0 1970.... "ENDED" https://www.honda4fun.com/home/forums/h4tecnico/23409
Cb 750 FA 1980 next work
Xr 600 r 1986.... "ENDED" https://www.honda4fun.com/home/forums/h4tecnico/28754
Vespa Vba1t 150 1959.... "ENDED"
Cb 750 FA 1980 next work
Xr 600 r 1986.... "ENDED" https://www.honda4fun.com/home/forums/h4tecnico/28754
Vespa Vba1t 150 1959.... "ENDED"
Re: Il restauro secondo Puccio.....K0....è nato!!
Per i documenti come va?
Io son dietro al colore(forse a fine settimana il tipo finisce il serbatoio) e alle ultime cromature.
Sono ancora indeciso se far ricromare le vecchie frecce(astucci) o comprare tutto nuovo.
Se si accontentano di una cifra umana,le faccio ricromare,altrimenti ,copie e vetrini originali.
Io son dietro al colore(forse a fine settimana il tipo finisce il serbatoio) e alle ultime cromature.
Sono ancora indeciso se far ricromare le vecchie frecce(astucci) o comprare tutto nuovo.
Se si accontentano di una cifra umana,le faccio ricromare,altrimenti ,copie e vetrini originali.
Z1300 1981
cb750fourk1 .FINITAAAA !
Dipendente I.N.P.S. a tempo pieno !
cb750fourk1 .FINITAAAA !
Dipendente I.N.P.S. a tempo pieno !
Re: Il restauro secondo Puccio.....K0....è nato!!
Guidacccciooooooooo
Con i documenti sono in dolce attesa, ma io non ho furia, ho anche questa adesso.....
l'albero a cappe dell'Xr600
Ho dovuto aprire il coperchio punterie e ho trovato la sorpresa, un lobo consumato.
Ma il mio obiettivo è questo:
p.s.
Ricorda che la zama è cattivella con il cromo.
Puoi rimanere d'accordo che paghi a risultato ottenuto
Con i documenti sono in dolce attesa, ma io non ho furia, ho anche questa adesso.....
l'albero a cappe dell'Xr600
Ho dovuto aprire il coperchio punterie e ho trovato la sorpresa, un lobo consumato.
Ma il mio obiettivo è questo:
p.s.
Ricorda che la zama è cattivella con il cromo.
Puoi rimanere d'accordo che paghi a risultato ottenuto
Cb 750 Four k0 1970.... "ENDED" https://www.honda4fun.com/home/forums/h4tecnico/23409
Cb 750 FA 1980 next work
Xr 600 r 1986.... "ENDED" https://www.honda4fun.com/home/forums/h4tecnico/28754
Vespa Vba1t 150 1959.... "ENDED"
Cb 750 FA 1980 next work
Xr 600 r 1986.... "ENDED" https://www.honda4fun.com/home/forums/h4tecnico/28754
Vespa Vba1t 150 1959.... "ENDED"
Re: Il restauro secondo Puccio.....K0....è nato!!
ack3r ha scritto:Guidacccciooooooooo
Con i documenti sono in dolce attesa, ma io non ho furia, ho anche questa adesso.....
l'albero a cappe dell'Xr600
https://lh6.googleusercontent.com/-w37x ... G_1877.jpg
Ho dovuto aprire il coperchio punterie e ho trovato la sorpresa, un lobo consumato.
https://lh3.googleusercontent.com/-ae-s ... G_1878.jpg
Ma il mio obiettivo è questo:
http://www.flashredbikes.com/photos/BIK ... 1e_20.jpeg
p.s.
Ricorda che la zama è cattivella con il cromo.
Puoi rimanere d'accordo che paghi a risultato ottenuto
Quei cancelli hanno un pistone solo e mi ricordano i guzzacci.
In quanto agli astucci frecce,non son mangiati dall'ossido,son quasi buoni ma si vede la differenza tra cromatura vecchia e nuova.Comunque quando vado a riprendere i pezzi porto anche il tappo serbatoio (in zama) originale ,me lo faccio scromare e vedo se mi riesce recuperarlo.
Ti ricordi le fascette dei collettori?
Non arrivano a stringere sulla vecchia gomma.
Quasi quasi taglio la fascetta,la sovrappongo in un punto non visibile e la risaldo a castolin.
Ma per ora lascio tutto come sta.
Z1300 1981
cb750fourk1 .FINITAAAA !
Dipendente I.N.P.S. a tempo pieno !
cb750fourk1 .FINITAAAA !
Dipendente I.N.P.S. a tempo pieno !