Il restauro secondo Puccio.....K0....è nato!!

Dedicato a tutte le domande e le richieste di aiuto tecniche.
Head
Messaggi: 1060
Iscritto il: gio mar 10, 2011 2:11 pm

Re: Il restauro secondo Puccio.....K0....è nato!!

Messaggio da Head »

Dio Mio che bella!!!!!!
bramante
Messaggi: 765
Iscritto il: sab giu 04, 2011 12:02 pm

Re: Il restauro secondo Puccio.....K0....è nato!!

Messaggio da bramante »

Da queste ultime foto invece il colore si percepisce molto meglio e devo dire che in effetti mi ricredo perchè mi piace proprio....Per l'ASI il fondo bianco del muro è ottimo, ...... la moto è talmente bella che dietro potrebbe esserci anche una carta da parati a fiorellini fuksia che nessuno la noterebbe!!!
Head
Messaggi: 1060
Iscritto il: gio mar 10, 2011 2:11 pm

Re: Il restauro secondo Puccio.....K0....è nato!!

Messaggio da Head »

Dì la verità, quello straccio è lì sotto per non graffiare il cavalletto.... :lol:
Honda CB750 Four K2 Planet Blue Metallic '72
Rubin
Messaggi: 3038
Iscritto il: lun mag 10, 2010 8:00 pm

Re: Il restauro secondo Puccio.....K0....è nato!!

Messaggio da Rubin »

CAPOLAVORO!!!
Honda CB750 Four K2
Suzuki GT550 K
Kawasaki ZXR 750 H1

Я ТВОЙ СЛЧГА Я ТВОЙ РAБОТНИК!
ANTO
Messaggi: 4938
Iscritto il: gio apr 19, 2012 9:20 am

Re: Il restauro secondo Puccio.....K0....è nato!!

Messaggio da ANTO »

E pensare che blu non mi piaceva :(
Io pensai tutto e tutto valutai, gli anni a venire sapevano di spreco, e di spreco sapevano gli anni addietro...
lorenzo400
Messaggi: 4634
Iscritto il: sab mag 23, 2009 2:38 pm

Re: Il restauro secondo Puccio.....K0....è nato!!

Messaggio da lorenzo400 »

La sella, peccato mannaggia :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Stupenda comunque, bravo bravo 8)
Se vuoi correre, vai solo. Se vuoi arrivare lontano, vai con gli amici.
stunfs
Messaggi: 1815
Iscritto il: lun mag 03, 2010 8:39 pm

Re: Il restauro secondo Puccio.....K0....è nato!!

Messaggio da stunfs »

veramente bella!
Non ho ancora trovato un problema che,per quanto fosse complicato,a considerarlo nel modo giusto non diventasse ancora più complicato.
ack3r
Messaggi: 948
Iscritto il: mar giu 07, 2011 8:06 pm

Re: Il restauro secondo Puccio.....K0....è nato!!

Messaggio da ack3r »

Ieri data importante....

Sono stato al club federato Asi per lasciare foto e tutta la documentazione per iscrivere la moto.
Alle parole "...four 750 k0" avevo il nuvolo di persone intorno al tavolo.
L'esaminatore ha visto le foto e ha detto "....Te la passo senza esitazione" e poi "...Quì ci prendi anche la targa oro".

Io pensavo che la targa ora era di conseguenza, invece dovrò versare altri 60,00 euro e fare una trafila lunghissima.

Mi potete spiegare cosa vorranno sapere in commissione?
Cb 750 Four k0 1970.... "ENDED" https://www.honda4fun.com/home/forums/h4tecnico/23409
Cb 750 FA 1980 next work
Xr 600 r 1986.... "ENDED" https://www.honda4fun.com/home/forums/h4tecnico/28754
Vespa Vba1t 150 1959.... "ENDED"
MrZ
Messaggi: 7970
Iscritto il: gio nov 27, 2003 9:53 am

Re: Il restauro secondo Puccio.....K0....è nato!!

Messaggio da MrZ »

Bel lavoro.
Complimenti.
Trovare tutti i pezzi originali K0 non è facile ma se ne accorgono in pochi :)
Blu è sempre stata la mia favorita.

La voto come moto dell'anno H4F
Se pal vin bevût la sere tal doman tu as la fiere torne a bevi ca no je midisine mior di che! (cit. Berto Fari)
... eppoi vespe si scrive minuscolo o anche meno ...
guido56
Messaggi: 6701
Iscritto il: dom dic 20, 2009 3:30 pm

Re: Il restauro secondo Puccio.....K0....è nato!!

Messaggio da guido56 »

ack3r ha scritto:Ieri data importante....

Sono stato al club federato Asi per lasciare foto e tutta la documentazione per iscrivere la moto.
Alle parole "...four 750 k0" avevo il nuvolo di persone intorno al tavolo.
L'esaminatore ha visto le foto e ha detto "....Te la passo senza esitazione" e poi "...Quì ci prendi anche la targa oro".

Io pensavo che la targa ora era di conseguenza, invece dovrò versare altri 60,00 euro e fare una trafila lunghissima.

Mi potete spiegare cosa vorranno sapere in commissione?


Puccio,lascia perde.
Vedi di rimetterla in strada,poi fai anche le minchiate. :mrgreen:
Presumo che all'ASI intendono la certificazione.E per certificare la moto vanno a controllare pure le viti. :D
In sostanza e' un certificato di originalita' ma e' a richiesta.Quelle rondelle sotto le viti non van bene :mrgreen:
Fatti da' il certificato di storicita' e rifai i documenti,con il certificato non ci vai in giro,ci vole il libretto e la targa. :mrgreen:
Z1300 1981
cb750fourk1 .FINITAAAA !
Dipendente I.N.P.S. a tempo pieno !
Rispondi