Il restauro secondo Puccio.....K0....è nato!!
Re: Il restauro secondo Puccio.....K0....è nato!!
Io ho ritirato venerdì i raggi e niples cromati opachi. Li ho portati in galvanica così come li ho smontati. Oggi ho rimontato il cerchio posteriore e non ho avuto nessuna difficoltà per riavviare i raggi ai niples.
Honda cb 750 four k2
Re: Il restauro secondo Puccio.....K0....è nato!!
Stiamo diventando un forum di raggiatori.
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Re: Il restauro secondo Puccio.....K0....è nato!!
Candy blue green su K1 c'è eccome, così come il valleverde il candy garnett brown (cioè il marrone del 500) e il polinesian blue (che non è il blu del K2)
http://yamiya750.com/B060.jpg
Guido, nessun K1 era importato in italia, sono tutti acquistati da concessionari esteri (tramite concessionari italiani) e immatricolati qui. Ma su richiesta del compratore! E' un colore prevalentemente venduto in giappone e australia, così come il valleverde è stato venduto molto in USA. In Europa (francia, germania, UK e Olanda) sono state vendute prevalentemente candy gold e candy ruby red, motivo per cui la maggior parte dei K1 immatricolati qui sono di quel colore (era più facile farle arrivare)
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Guido, nessun K1 era importato in italia, sono tutti acquistati da concessionari esteri (tramite concessionari italiani) e immatricolati qui. Ma su richiesta del compratore! E' un colore prevalentemente venduto in giappone e australia, così come il valleverde è stato venduto molto in USA. In Europa (francia, germania, UK e Olanda) sono state vendute prevalentemente candy gold e candy ruby red, motivo per cui la maggior parte dei K1 immatricolati qui sono di quel colore (era più facile farle arrivare)
Se vuoi correre, vai solo. Se vuoi arrivare lontano, vai con gli amici.
Re: Il restauro secondo Puccio.....K0....è nato!!
lorenzo400 ha scritto:....... sono state vendute prevalentemente candy gold e candy ruby red, motivo per cui la maggior parte dei K1 immatricolati qui sono di quel colore (era più facile farle arrivare)
Anche perchè a parere personale, sono i colori più belli!
Re: Il restauro secondo Puccio.....K0....è nato!!
VE LO DICO PER ESPERIENZA DIRETTA....
Quando i raggi non avvitano nei Nipple (apparte casi di sporcizia...) è perchè vi hanno reso materiale di qualcun'altro.
Nel mio caso specifico mi diedero i raggi di un'altra persona e quindi non avvitavano perchè diverso il passo.
Lo spessore della zincatura non può compromettere l'avvitatura.
Cosa diversa per la cromatura, dove lo spessore c'è e come.
Quando i raggi non avvitano nei Nipple (apparte casi di sporcizia...) è perchè vi hanno reso materiale di qualcun'altro.
Nel mio caso specifico mi diedero i raggi di un'altra persona e quindi non avvitavano perchè diverso il passo.
Lo spessore della zincatura non può compromettere l'avvitatura.
Cosa diversa per la cromatura, dove lo spessore c'è e come.
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Re: Il restauro secondo Puccio.....K0....è nato!!
bramante ha scritto:ack3r ha scritto:....però temo che per la pompa freno non sia una buona idea riverniciarla causa vicinanza all'olio corrosivo dei freni...sarei curioso di vedere i risultati e durabilità del prodotto da te indicato.
Per la storia dell'olio....
Un caro amico mi ha consigliato di spruzzare acqua prima e dopo operare su pompa e pinza.
Questo evita che l'olio possa corrodere vernice e/o trasparente.
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Re: Il restauro secondo Puccio.....K0....è nato!!
i miei avvitano, ma forzano ad un certo punto... come se non andassero oltre...
i nippli mi paiono proprio i miei
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Re: Il restauro secondo Puccio.....K0....è nato!!
lorenzo400 ha scritto:Candy blue green su K1 c'è eccome, così come il valleverde il candy garnett brown (cioè il marrone del 500) e il polinesian blue (che non è il blu del K2)
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Guido, nessun K1 era importato in italia, sono tutti acquistati da concessionari esteri (tramite concessionari italiani) e immatricolati qui. Ma su richiesta del compratore! E' un colore prevalentemente venduto in giappone e australia, così come il valleverde è stato venduto molto in USA. In Europa (francia, germania, UK e Olanda) sono state vendute prevalentemente candy gold e candy ruby red, motivo per cui la maggior parte dei K1 immatricolati qui sono di quel colore (era più facile farle arrivare)
Non sapevo che le K1 non fossero importate in Italia.Che c'era il verde,lo so,la mia in origine era verde.
Ormai pero' ho deciso di farla candy ruby red.
Bramante,il candy blue green alla luce del sole e' spettacolare.
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Re: Il restauro secondo Puccio.....K0....è nato!!
E infatti non c'erano! K0 e K1 erano solo di importazione a richiesta. Dal K2 i concessionari hanno iniziato a venderle autonomamente.
Poi c'è questo sandcast che conosciamo
Guido lo faccio spedì a te così sdogani tu tanto sò due lire più iva
http://www.ebay.com/itm/331120055291?ss ... 1423.l2648
L'ho aggiunto alla watch list, sai il rilancio all'ultimo secondo
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Ultima modifica di lorenzo400 il mar feb 04, 2014 10:26 am, modificato 1 volta in totale.
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Re: Il restauro secondo Puccio.....K0....è nato!!
Oh questa la devo dire...
Purtroppo vi ho visto una sola volta e neanche tutti...Ma non sarebbe una buona cosa mettere una foto di ognuno di noi sotto al nick ?
Poi, oggi ho approfittato dei due raggi di luce che sono usciti, per mettere in moto Gennarino e portarlo alla sua prima girata"senza targa".
L'ho portato nel piazzale vicino a casa per due foto e poi ho fatto un paio di cento metri per provare le marce.
Intanto le foto nel piazzale, foto destinate ad Asi.
Secondo voi vogliono il fondo con telo o va bene il muro ?
Vi ripeto che IL COLORE IN FOTO NON VIENE, ma ripeto che è fantastica.
Appena tornato in garage due sorpresine..
Tracce di olio sotto alla pinza e goccia di benzina dalla vite drenaggio terzo carbs.
Risolvibile, ho smontato la pinza e trovato pissolo cratere nel pistone e nella vaschetta devo cambiare l'Or.
Per il resto per ora tocco ferro..
P.s.
Secondo voi queste foto vanno bene per l'Asi ?
Purtroppo vi ho visto una sola volta e neanche tutti...Ma non sarebbe una buona cosa mettere una foto di ognuno di noi sotto al nick ?
Poi, oggi ho approfittato dei due raggi di luce che sono usciti, per mettere in moto Gennarino e portarlo alla sua prima girata"senza targa".
L'ho portato nel piazzale vicino a casa per due foto e poi ho fatto un paio di cento metri per provare le marce.
Intanto le foto nel piazzale, foto destinate ad Asi.
Secondo voi vogliono il fondo con telo o va bene il muro ?
Vi ripeto che IL COLORE IN FOTO NON VIENE, ma ripeto che è fantastica.
Appena tornato in garage due sorpresine..
Tracce di olio sotto alla pinza e goccia di benzina dalla vite drenaggio terzo carbs.
Risolvibile, ho smontato la pinza e trovato pissolo cratere nel pistone e nella vaschetta devo cambiare l'Or.
Per il resto per ora tocco ferro..
P.s.
Secondo voi queste foto vanno bene per l'Asi ?
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