marmire hm323 x 500k1

Riservato a tutte le richieste di aiuto su dove trovare ricambi e non solo.
ATTENZIONE: non è per chi vende ma per chi compra, pertanto tutti gli annunci di vendita verranno cancellati.
Rispondi
Felizia
Messaggi: 7
Iscritto il: dom mar 18, 2012 4:53 pm

marmire hm323 x 500k1

Messaggio da Felizia »

Ciao a tutti,
dopo anni di oblio mi sono deciso di rimettere a posto la mia k1, però andando alla ricerca dei pochi pezzi che ancora mi servono, sono andato a vedere le quotazioni delle marmitte complete hm323 per il mio k1, sia su ebay(non trovando nulla) sia su cmsnl(http://www.cmsnl.com/honda-cb500-four-k1-european-direct-sales_model14661/partslist/F14.html#results) e sono strabuzzato per terra dal costo, ma c'è qualche altro posto dopo si recuperano a prezzi accettabili?

grazie e buona giornata a tutti
Francesco
-----------
antani come se fosse prematurata..
bramante
Messaggi: 765
Iscritto il: sab giu 04, 2011 12:02 pm

Re: marmire hm323 x 500k1

Messaggio da bramante »

Purtroppo sino a quando non si decideranno a produrre le repliche, il prezzo credo proprio che non scenderà...
Head
Messaggi: 1060
Iscritto il: gio mar 10, 2011 2:11 pm

Re: marmire hm323 x 500k1

Messaggio da Head »

Con la 500, acquistate ancora ad un prezzo "accettabile", ho comunque vomitato prima di fare il pagamento on-line.
Robe dè mach!!!
bramante
Messaggi: 765
Iscritto il: sab giu 04, 2011 12:02 pm

Re: marmire hm323 x 500k1

Messaggio da bramante »

Head ha scritto:Con la 500, acquistate ancora ad un prezzo "accettabile", ho comunque vomitato prima di fare il pagamento on-line.
Robe dè mach!!!


Si ok, ma quando ti saranno arrivate ed hai aperto la confezione, le hai tirate fuori, belle, tutte cromate, lucenti e poi quando le hai montate sulla moto, penso che quel momento, tra tra l'estasi e il paradisiaco, avrai raggiunto l'orgasmo!!! :D
Felizia
Messaggi: 7
Iscritto il: dom mar 18, 2012 4:53 pm

Re: marmire hm323 x 500k1

Messaggio da Felizia »

io mi sto mangiando ancora le mani quando due anni fa potevo comperarle sempre ad un prezzo accettabile e....massì le prendo poi quando monto la moto....
Francesco
-----------
antani come se fosse prematurata..
Rispondi