Nuovo...Fuorista.
Nuovo...Fuorista.
Ciao a Tutti,
Sono Daniele ho 31 anni e vivo a Brescia.
Tre anni fa ho comprato da un collezionista la mia prima four, una 500 del 1978 totalmente mantenuta.
Diciamo che è stato un acquisto dettato dalla mia passione per il vintage, ma una volta salito in sella alla mia "signora in giallo" è stato subito amore.
Dopo aver macinato qualche centinaio di km, dopo solamente una lucidatina, per qualche problemino al motore ho deciso di affidarmi ad un amico e di aprire completamente il motore per una revisione totale. che dire, il risultato è stato più che ottimo e la moto ha iniziato a girare come si deve, se non fosse che ad inizio stagione scorsa anche la mia 3^ (il maledetto ingranaggio) mi ha mollato e per la seconda volta l'ho dovuta mettere sotto i ferri. A titolo informativo, l'ingranaggio me lo sono costruito da me perchè nuovo è proprio introvabile.
Ora, mi dedico poco alla volta alla sostituzione delle parti che ritengo 'troppo' usurate. e poi, durante la bella stagione me la "cavalco" quotidianamente per il tragitto casa-lavoro.
Era da un pò che vi seguivo in secondo piano. Ora ho deciso di entrar a far parte di questo gruppo.
Eccola........
Sono Daniele ho 31 anni e vivo a Brescia.
Tre anni fa ho comprato da un collezionista la mia prima four, una 500 del 1978 totalmente mantenuta.
Diciamo che è stato un acquisto dettato dalla mia passione per il vintage, ma una volta salito in sella alla mia "signora in giallo" è stato subito amore.
Dopo aver macinato qualche centinaio di km, dopo solamente una lucidatina, per qualche problemino al motore ho deciso di affidarmi ad un amico e di aprire completamente il motore per una revisione totale. che dire, il risultato è stato più che ottimo e la moto ha iniziato a girare come si deve, se non fosse che ad inizio stagione scorsa anche la mia 3^ (il maledetto ingranaggio) mi ha mollato e per la seconda volta l'ho dovuta mettere sotto i ferri. A titolo informativo, l'ingranaggio me lo sono costruito da me perchè nuovo è proprio introvabile.
Ora, mi dedico poco alla volta alla sostituzione delle parti che ritengo 'troppo' usurate. e poi, durante la bella stagione me la "cavalco" quotidianamente per il tragitto casa-lavoro.
Era da un pò che vi seguivo in secondo piano. Ora ho deciso di entrar a far parte di questo gruppo.
Eccola........
Ultima modifica di DanyBS82 il ven gen 03, 2014 5:44 pm, modificato 1 volta in totale.
Amo la mia "Signora in giallo....."
Re: Nuovo...Fuorista.
Buonasera e benvenuto
Z1300 1981
cb750fourk1 .FINITAAAA !
Dipendente I.N.P.S. a tempo pieno !
cb750fourk1 .FINITAAAA !
Dipendente I.N.P.S. a tempo pieno !
p.s: Posso chiedere un aiutino per l'inserimento dell'avatar?
Ho seguito tutte le istruzioni ma proprio non mi riesce... le dimensioni credo di averle rispettate, ma ogni volta mi dà lo stesso errore e mi dice che il limite massimo dell'immagine per l'avatar è di 500 byte, ma io utilizzo un'immagine inferiore ai 500 byte...
Ho seguito tutte le istruzioni ma proprio non mi riesce... le dimensioni credo di averle rispettate, ma ogni volta mi dà lo stesso errore e mi dice che il limite massimo dell'immagine per l'avatar è di 500 byte, ma io utilizzo un'immagine inferiore ai 500 byte...
ok...ce l'ho fatta ha inserire l'Avatar...
Benvenuto.
Che schema di colorazione inconsueto...
Che schema di colorazione inconsueto...
Io pensai tutto e tutto valutai, gli anni a venire sapevano di spreco, e di spreco sapevano gli anni addietro...
bella bella anche se fa un po' wannabe750
... ingranaggio fai da te? parli della forchetta? spiega spiega...
... Mio figlio si chiamerà Avon.
mako ha scritto:bella bella anche se fa un po' wannabe750
appunto !!!!
Se pal vin bevût la sere tal doman tu as la fiere torne a bevi ca no je midisine mior di che! (cit. Berto Fari)
... eppoi vespe si scrive minuscolo o anche meno ...
... eppoi vespe si scrive minuscolo o anche meno ...
-
Bella! ciao Dany
molto bella complimenti
Benvenuto e complimenti,
Quel colore fa sempre una gran scena!
Quel colore fa sempre una gran scena!