Appena arrivato
Appena arrivato
Ciao a tutti Sono Andrea sono di Roma e ieri ho fatto ufficialmnte il mio ingresso nel forum grazie a Tony che mi ha preso per mano e mi ha acceso la luce nel tunnel della mia honda 400 four.
Ora so che non sono solo e non e' poco.
Ho gia scritto neglia altri forum che sono di Roma e se organizzate qualcosa fatemi un fischio.
Ho portato la mia honda 400 four da Zambotti per una messa a punto una pulitina ecc. che mi dite del tizio grazie.
Poi se qualche anma pia mi puo spiegare un po la moto li sarei riconoscente.
Accetto consigli su meccanici bravi oneti a Roma,punti di ritrovo per vedere altre moto four ,garage dove scambiare opinioni.
Grazie
Ora so che non sono solo e non e' poco.
Ho gia scritto neglia altri forum che sono di Roma e se organizzate qualcosa fatemi un fischio.
Ho portato la mia honda 400 four da Zambotti per una messa a punto una pulitina ecc. che mi dite del tizio grazie.
Poi se qualche anma pia mi puo spiegare un po la moto li sarei riconoscente.
Accetto consigli su meccanici bravi oneti a Roma,punti di ritrovo per vedere altre moto four ,garage dove scambiare opinioni.
Grazie
Re: Appena arrivato
Benvenuto a bordo!
La mappa non è il territorio, e il manuale d'officina non è la moto...
La maggior parte dei problemi che affliggono le motociclette sono causati da quel componente che unisce la sella con il manubrio.
Lento vuol dire preciso, preciso vuol dire veloce!
La maggior parte dei problemi che affliggono le motociclette sono causati da quel componente che unisce la sella con il manubrio.
Lento vuol dire preciso, preciso vuol dire veloce!
-
Benvenuto!
OT: marcop la tua firma è fantastica!
fultonrides ha scritto:Benvenuto!
Perchè la mia no?
Meglio una torta in tanti che una merda da solo
Zio Livio715 ha scritto:fultonrides ha scritto:Benvenuto!
Perchè la mia no?
No! Fa schifo!
Ciao, zietto
Lo dico sempre: ...meglio la 500 oggi che la 750 domani...!