io mi sento chiamato in causa perchè sono un novello che ha ricevuto un bel aiuto da molti di voi. Inoltre solitamente non sono un frequentatore di forum: l'atmosfera è sempre la stessa in tutti i forum a prescindere dall'argomento. Qui è diverso e lo sapete meglio di me. RIguardo agli auguri: io non li ho fatti nel forum esattamente come non li faccio a casa, ai parenti ecc... non credo molto in questa festa e nel suo spirito "sovralimentato" dal consumismo. D'altra parte non credo di dover spiegare sempre le mie idee, e tantomeno cercare di convincere gli altri della bontà delle mie intenzioni. Spero di conoscervi prima o poi dal vivo, condividere un po' di strada e la bella sensazione di viaggiare su un mezzo "essenziale" che ci ricorda come la maggior parte delle cose buone sono semplici, e non richiedono troppe spiegazioni.
godetevi questi giorni di festa (soprattutto a tavola!)
Fulton!
... prendo questo post ad esempio: per inciso, sono abbastanza d'accordo con quanto scrive l'amico, ma non è questo il punto. Io ho lanciato un post di auguri perchè mi faceva piacere, visto che era rivolto a gente che conosco e apprezzo, e che in questo periodo ha forse un pò più di tempo e predisposizione d'animo e di tempo a disposizione...
Non mi piace fare suddivisioni pretestuose legate a parametri discutibili come n° di post o tempo di iscrizione o a un presunto uso utilitaristico del Forum: sono convinto che questo Forum abbia gli anticorpi necessari!
Semplicemente trovo che il solstizio d'inverno, l'inizio della corsa verso l'estate, abbia il suo bel significato!
La mappa non è il territorio, e il manuale d'officina non è la moto...
La maggior parte dei problemi che affliggono le motociclette sono causati da quel componente che unisce la sella con il manubrio.
Lento vuol dire preciso, preciso vuol dire veloce!
secondo me come ci si spari di "pippe" da un semplice post riguardo una riflessione sugli auguri di Natale qui su H4F non lo si fa su nessun altro forum..eheheheh.. comunque tanti auguri ancora a tutti che vi faccia piacere o no e come disse un famoso saggio ...che Babbo Natale vi caghi in tenda a tutti!!!!!
Esatto attila, hai colto bel segno. Infatto io gli auguri e le felicitazioni nonché i regali li faccio tutto l'anno tranne quando mi viene imposto da un ragazzino nato 2000 anni fa, da un vecchio vestito di rosso o dalla multinazionale di turno
DB ha scritto:Esatto attila, hai colto bel segno. Infatto io gli auguri e le felicitazioni nonché i regali li faccio tutto l'anno tranne quando mi viene imposto da un ragazzino nato 2000 anni fa, da un vecchio vestito di rosso o dalla multinazionale di turno
A proposito, buon 30 dicembre!!
Che caxxo c'è il 30 dicembre..? Il Buon Precapodanno? Auguri a tutti!
DB ha scritto:Esatto attila, hai colto bel segno. Infatto io gli auguri e le felicitazioni nonché i regali li faccio tutto l'anno tranne quando mi viene imposto da un ragazzino nato 2000 anni fa, da un vecchio vestito di rosso o dalla multinazionale di turno
Attila ha scritto:
Anche a me stanno sul "pipino"( ) tutte le feste. Il 30 dicembre poi...........
Lo dico sempre: ...meglio la 500 oggi che la 750 domani...!