Stavo pensando.......,

Il forum di discussione generale di Honda4Fun.
alexbg

Re: Stavo pensando.......,

Messaggio da alexbg »

bisogna distinguere chi e' vecchio e chi e' nuovo:

1) e' vecchio chi e' stato a Cereglio piu' volte?
2) e' vecchio chi ha mandato piu' messaggi?
3) e' vecchio chi e' iscritto da piu' tempo.

eh gia' sono vecchio o quasi! Buon Natale e felice Four nuova!! :lol: :lol:
Ciaooo

Alessandro
Massimo

Messaggio da Massimo »

nel 2014 io e la mia Four supereremo i 100 anni, ma non siamo vecchi, nessuno dei due, Auguri :D
Ciao ciao
Massimo
Un revolutionnaire ne demissionne jamais
sebby_mcKey

Messaggio da sebby_mcKey »

l'osservazione di carlo è vera,e poi chi piu di lui (uno degli avi del dell'Antico Foro ..ops Fouro) puo' dirlo. Per quanto se ne possa dire che i "saggi" (per non dire vecchi) siano tanto competenti quanto simpatici (...) noi "giovani" siamo spesso egoisti e senza carattere. nemmeno io mi sono azzardato ad accennare mezzo augurio,saranno 4-5 mesi che non mi affacciavo al forum (d'inverno riesumo desiderio per altri hobbies che d'estate invece trascuro..) ma con gli auguri di massa io non sono mai andato d'accordo,e chi mi ha su facebook puo' verificare. Comunque, non so quanto possa valere ormai, ma buon Natale a tutti, in particolare i vecchietti (anche il Papa lo dice:a Natale portate un sorriso agli anziani :-D ) e sempre grazie da parte di tutti noi partecipanti per l'aiuto che sempre ci date :-)
fracacchio

Messaggio da fracacchio »

Tanti Auguri a Noi Giovani!! :mrgreen: Ed un abbraccio anche a i Vecchi!! :P :P
Immagine
bobi uan che bobi....Ho visto cose sui pistoni del pompone che voi umani neanche potete immaginare....
fultonrides

Messaggio da fultonrides »

Ciao Ragazzi,

io mi sento chiamato in causa perchè sono un novello che ha ricevuto un bel aiuto da molti di voi. :)
Inoltre solitamente non sono un frequentatore di forum: l'atmosfera è sempre la stessa in tutti i forum a prescindere dall'argomento. Qui è diverso e lo sapete meglio di me.
RIguardo agli auguri: io non li ho fatti nel forum esattamente come non li faccio a casa, ai parenti ecc...
non credo molto in questa festa e nel suo spirito "sovralimentato" dal consumismo. :?
D'altra parte non credo di dover spiegare sempre le mie idee, e tantomeno cercare di convincere gli altri della bontà delle mie intenzioni. :oops:
Spero di conoscervi prima o poi dal vivo, condividere un po' di strada e la bella sensazione di viaggiare su un mezzo "essenziale" che ci ricorda come la maggior parte delle cose buone sono semplici, e non richiedono troppe spiegazioni. :mrgreen: :mrgreen:

godetevi questi giorni di festa (soprattutto a tavola!) :D

Fulton!
carlofour

Messaggio da carlofour »

tums ha scritto:Lo trovo un discorso discriminatorio, non vedo dov'è il problema.

;T

Non vedi il problema perché non c'è nessun problema. E non si sta discriminando nessuno.
Semplice constatazione, l'ho detto! E anche altri hanno constatato.
Nessuna polemica. Un po' di sarcasmo... quello si.
Ognuno è libero, se rispetta tutti gli altri. :wink:
Lo dico sempre: ...meglio la 500 oggi che la 750 domani...!
Immagine
stunfs

Messaggio da stunfs »

Al rientro da una importante influenza(ho voluto fare il giovane girellando in four)auguri a tutti per tutto!
Non ho ancora trovato un problema che,per quanto fosse complicato,a considerarlo nel modo giusto non diventasse ancora più complicato.
stunfs

Messaggio da stunfs »

Al rientro da una importante influenza(ho voluto fare il giovane girellando in four)auguri a tutti per tutto!
Non ho ancora trovato un problema che,per quanto fosse complicato,a considerarlo nel modo giusto non diventasse ancora più complicato.
DB

Messaggio da DB »

mah
io non faccio parte di nessuna delle due categorie (sono iscritto dal 2006 e non posto principalmente richieste di aiuto tecniche, anzi)

non ho fatto gli auguri perchè il natale mi sta sul cazzo e non vedo proprio cosa ci sia da divertirsi, da festeggiare o da augurare.

però vi voglio bene lo stesso, tranquilli XD
Attila

Messaggio da Attila »

DB ha scritto:...non ho fatto gli auguri perchè il natale mi sta sul cazzo e non vedo proprio cosa ci sia da divertirsi, da festeggiare o da augurare.

però vi voglio bene lo stesso, tranquilli XD

Viva la sincerità! :D Anche a me stanno sul pipino le feste comandate ma sapere che c'è chi ne gode, mi invita a rispettare le altrui convinzioni facendo auguri a destra e a manca un pò come quando ci si incontra ad un raduno di moto e ci si saluta anche se poco ci importa che chi ci sta sta davanti accetti o meno il significato intrinseco del gesto... lo si fa senza star tanto a pensare se ci sia accettazione e a che livello.

augurio 1 (sm.) 1 Desiderio manifestato a qualcuno che si realizzi un evento positivo. ~ felicitazione.
Sinonimi: auspicio, indizio, pronostico, desiderio, speranza.

Tutto qua. :wink:
Attualmente in possesso di: MV Agusta 125 RS 1956 - Yamaha Tricity 155 2019 - Yamaha Majesty 250 DX 1998 (omolog. epoca)
Rispondi