500 k2 la prendo?

Il forum di discussione generale di Honda4Fun.
sebby_mcKey

Re: 500 k2 la prendo?

Messaggio da sebby_mcKey »

Anto ma che lavoro fai se posso? Perche nel caso ti do la mia di 500..gomme nuove pronta all'uso e scarichi originali! :-D P.S. Spero tanto faccia il muratore...aggia fini' la casaaaaaa
ANTO

Messaggio da ANTO »

sebby_mcKey ha scritto:Anto ma che lavoro fai se posso? Perche nel caso ti do la mia di 500..gomme nuove pronta all'uso e scarichi originali! :-D P.S. Spero tanto faccia il muratore...aggia fini' la casaaaaaa

Ciao Sebby, faccio il progettista di impianti elettrici. Al massimo ti posso progettare l'imp elettr della nuova casa :wink:
Per la moto di cui sopra, le trattative sono in corso. Vi aggiornerò appena presa una qualsiasi decisione.
Io pensai tutto e tutto valutai, gli anni a venire sapevano di spreco, e di spreco sapevano gli anni addietro...
sebby_mcKey

Messaggio da sebby_mcKey »

mannaggia gia fatti quelli..uff..se facevi il "riggiularo" (alias pavimentista) o l'intonacatore..ti davo 500 e 750 pure...(se ci bastavano!) :-D
garahouse

Messaggio da garahouse »

Ciao, come vedi dal mio numero di messaggi sono nuovo del forum, per cui non ho una grande esperienza.
Quello che posso dirti è che ad ottobre ho acquistato un cb 500k2 del 76 identica versione di quella che hai postato , stesso colore e pure gli scarichi non originali sembrano gli stessi, la mia l'ho pagata 3400euro ma in ottime condizioni, perfettamente funzionante e con quasi tutte le cromature ok.
Dalle foto direi al Massimo 2000euro....
Ciao
stunfs

Messaggio da stunfs »

2"000 mi sembra pochino,ma se vuoi provare,ad alzare sei sempre in tempo
Non ho ancora trovato un problema che,per quanto fosse complicato,a considerarlo nel modo giusto non diventasse ancora più complicato.
alexbg

Messaggio da alexbg »

:? :?
Ultima modifica di alexbg il lun dic 30, 2013 4:18 pm, modificato 1 volta in totale.
Ciaooo

Alessandro
ANTO

Messaggio da ANTO »

alexbg ha scritto:
ANTO ha scritto:
sebby_mcKey ha scritto:Anto ma che lavoro fai se posso? Perche nel caso ti do la mia di 500..gomme nuove pronta all'uso e scarichi originali! :-D P.S. Spero tanto faccia il muratore...aggia fini' la casaaaaaa

Ciao Sebby, faccio il progettista di impianti elettrici. Al massimo ti posso progettare l'imp elettr della nuova casa :wink:
Per la moto di cui sopra, le trattative sono in corso. Vi aggiornerò appena presa una qualsiasi decisione.

quindi l'impianto elettrico sara' realizzato in conformita' al DPR 37/08? O rilascerai una Diri visto che probabilmente la Honda non potra' rilasciare la Dico dato che l'impianto e' stato realizzato prima della L46/90 e del DPR 447/91 ? :lol: :lol:

Parti male: il 37/08 é un DM, non un DPR... :wink:
Io pensai tutto e tutto valutai, gli anni a venire sapevano di spreco, e di spreco sapevano gli anni addietro...
nonsolonet

Messaggio da nonsolonet »

vai sempre Anto :wink:

8) r.
Roso 8-)
"per fortuna domani lavoriamo"
Cristuccio

Messaggio da Cristuccio »

quindi l'impianto elettrico sara' realizzato in conformita' al DPR 37/08? O rilascerai una Diri visto che probabilmente la Honda non potra' rilasciare la Dico dato che l'impianto e' stato realizzato prima della L46/90 e del DPR 447/91 ? :lol: :lol:[/quote]
Parti male: il 37/08 é un DM, non un DPR... :wink:[/quote]
ciao,ooooh pure col traduttore di google non ho capito un ca..eem un ACCA :mrgreen:
se lo puoi immaginare lo puoi realizzare....forse
ANTO

Messaggio da ANTO »

Non sono messaggi in codice e neanche radio Londra. Si tratta solo di acronimi per gli addetti ai lavori relativi agli impianti elettrici... :D :mrgreen: :D
Rispondi