Stavo pensando.......,
Stavo pensando.......,
che sono stati aperti diversi topic per fare gli auguri di Natale, ma guardando le risposte mi rendo conto che sono solo quelle dei più vecchi (nel senso di iscritti). Considerando che in breve tempo si sono avute numerose nuove adesioni, si direbbe che quest'ultimi siano unicamente interessati a risolvere i problemi che hanno i loro mezzi. Del resto, è visibile dalle loro numerose richieste di aiuto e consiglio.
Era un pensiero natalizio. Sarcastico, forse, ma solo un pensiero.
Di nuovo, un tranquillo Natale a tutti.
Era un pensiero natalizio. Sarcastico, forse, ma solo un pensiero.
Di nuovo, un tranquillo Natale a tutti.
Lo dico sempre: ...meglio la 500 oggi che la 750 domani...!
Re: Stavo pensando.......,
Ciao Carlo
Non credo tu sia il solo ad averlo notato,ci son tante meteore,ma che vuoi farci......
Speriamo che dopo aver ricevuto il poco aiuto che possiamo dare,continuino a frequentare questo sito e lo facciano crescere.
Buon Natale.
Non credo tu sia il solo ad averlo notato,ci son tante meteore,ma che vuoi farci......
Speriamo che dopo aver ricevuto il poco aiuto che possiamo dare,continuino a frequentare questo sito e lo facciano crescere.
Buon Natale.
Z1300 1981
cb750fourk1 .FINITAAAA !
Dipendente I.N.P.S. a tempo pieno !
cb750fourk1 .FINITAAAA !
Eh,sara' che saranno timidi......mah....
di nuovo tanti auguri.....
ciao
di nuovo tanti auguri.....
ciao
Il mondo e' bello perche' A....variato....
Li battezzate a Cereglio....
Attualmente in possesso di: MV Agusta 125 RS 1956 - Yamaha Tricity 155 2019 - Yamaha Majesty 250 DX 1998 (omolog. epoca)
Attila ha scritto:Li battezzate a Cereglio....
Sempre se si presentano
Z1300 1981
cb750fourk1 .FINITAAAA !
cb750fourk1 .FINITAAAA !
Lo trovo un discorso discriminatorio, non vedo dov'è il problema.
;T
;T
Il problema non è la moto.
-
io timido di primo impatto lo sono sempre stato,
ma seguo sempre.
AUGURI!
ma seguo sempre.
AUGURI!
..la meccanica non è la moglie del meccanico...(F. Mattei)...io lo so ma non la conosco...
-
ciao a tutti!
di rientro da questo tour de force gastronomico colgo l'occasione del post di carlo per augurarvi anch'io buon natale e buona manutenzione invernale!
di rientro da questo tour de force gastronomico colgo l'occasione del post di carlo per augurarvi anch'io buon natale e buona manutenzione invernale!
l'impianto elettrico è una chiara dimostrazione dell'esistenza di Satana...
Ciao a tutti, parlo anch'io da neofita, non è certo per cattiveria se non si partecipa alle varie discussioni tra "vecchi" ma, almeno per quanto mi riguarda, mi trovo ad avere poca confidenza con i vari vecchi iscritti, quindi spero che con il pretesto di avere dei consigli, magari col tempo di raggiungere una certa confidenza che ci può permettere anche di ridere e scherzare.. Auguri a tutti anche da parte mia!
Honda 500 Four K1
Io più che il 25 Dicembre festeggio il 27 Dicembre perché mi sono già sputtanato la tredicesima. C'ho le mensilità neofite e soprattutto meteore.
Honda CB750 Four K2
Suzuki GT550 K
Kawasaki ZXR 750 H1
Я ТВОЙ СЛЧГА Я ТВОЙ РAБОТНИК!
Suzuki GT550 K
Kawasaki ZXR 750 H1
Я ТВОЙ СЛЧГА Я ТВОЙ РAБОТНИК!