Buon Natale!
Buon Natale!
Cari ragazzi e ragazze, rieccomi qui da voi per portarVi i miei più Cari e Sentiti
AUGURI DI BUON NATALE!!!
Non mi sono fatto più vivo per un periodo perchè... Avevo qualche problemino, più che altro di testa, che non mi lasciavano la serenità necessaria al 'cazzeggio' chattoso a cui ci si dedica piacevolmente su questo Forum... Però non ho mai smesso di pensarvi, e ora, più sereno, amerei riprendere la mia frequentazione del sito, cosi...
AUGURI DI BUON NATALE!!!
Non mi sono fatto più vivo per un periodo perchè... Avevo qualche problemino, più che altro di testa, che non mi lasciavano la serenità necessaria al 'cazzeggio' chattoso a cui ci si dedica piacevolmente su questo Forum... Però non ho mai smesso di pensarvi, e ora, più sereno, amerei riprendere la mia frequentazione del sito, cosi...
La mappa non è il territorio, e il manuale d'officina non è la moto...
La maggior parte dei problemi che affliggono le motociclette sono causati da quel componente che unisce la sella con il manubrio.
Lento vuol dire preciso, preciso vuol dire veloce!
La maggior parte dei problemi che affliggono le motociclette sono causati da quel componente che unisce la sella con il manubrio.
Re: Buon Natale!
marcop ha scritto:Cari ragazzi e ragazze, rieccomi qui da voi per portarVi i miei più Cari e Sentiti
AUGURI DI BUON NATALE!!!
Bentornato al "'cazzeggio' chattoso" e buon natale anche a te.
Lo dico sempre: ...meglio la 500 oggi che la 750 domani...!
è l'occasione ed il tempo per dire Buon Natale a te e a tutti
Ciao ciao
Massimo
Un revolutionnaire ne demissionne jamais
Massimo
Un revolutionnaire ne demissionne jamais
- nonsolonet
Bella Marcop ...buon natale anche a te e i tuoi cari
r.
r.
Roso
"per fortuna domani lavoriamo"
"per fortuna domani lavoriamo"
Ciao Marcop, un buon natale a te e a tutti quanti.....
ciao
ciao
Il mondo e' bello perche' A....variato....
carlofour ha scritto:marcop ha scritto:Cari ragazzi e ragazze, rieccomi qui da voi per portarVi i miei più Cari e Sentiti
AUGURI DI BUON NATALE!!!
Bentornato al "'cazzeggio' chattoso" e buon natale anche a te.
... eppoi come potevo rinunciare ancora alle tue foto?!?
La mappa non è il territorio, e il manuale d'officina non è la moto...
-
-
Auguri Marco!!! ....ma è l' effetto M76 ?? ...ogni tanto ungilo un pochino .....conservalo bene ehh ohh, se ti fanno quest'effetto, te ne dò a balia altri!
Augurissimi a tutti Raga!!!!!
Honda CB 750F1 del 1977: La Giallona,Kawasaki kz400:Kay, Moto Guzzi 500 Monza,
Moto Guzzi 500 Special,Vespa 50R del 1971: Pina,Fiat 500L 1971: Luigina,Java 350 Con Sidecar: El Poderoso,...Que el e Dios Deposito os guíe por el camino!!!
www.oil13.com
Moto Guzzi 500 Special,Vespa 50R del 1971: Pina,Fiat 500L 1971: Luigina,Java 350 Con Sidecar: El Poderoso,...Que el e Dios Deposito os guíe por el camino!!!
www.oil13.com