Offiroman 4 fun
Re: Offiroman 4 fun
Ma voi le meringhe con l'albume montato a neve fatte in casa le fate? E se sì, come? Siete bravi?
Honda CB750 Four K2
Suzuki GT550 K
Kawasaki ZXR 750 H1
Я ТВОЙ СЛЧГА Я ТВОЙ РAБОТНИК!
Suzuki GT550 K
Kawasaki ZXR 750 H1
Rubin ha scritto:Ma voi le meringhe con l'albume montato a neve fatte in casa le fate? E se sì, come? Siete bravi?
Certo ! Hai colto con immediatezza uno dei nostri punti di eccellenza. Inforniamo il composto su placca forno a 220 gradi e a fine cottura le corpargiamo di diavolilli di zucchero policromo.
Pensa che abbiamo anche un amico che stacca la tankerite dai serbatoi ruttandoci dentro a pressione calibrata.
Dottò, fidateve, fate gira' l'economia de sto paese: portatece er 750 vostro pe' 'n tajando. Je famo aaamodifica vedrete che ve troverete contento, manco aaa riconoscerete dopo aaaaacura
Tony2Four
a me nn vengon bene le meringhe, forse è colpa del frullino
Anche il viaggio più lungo comincia con il primo passo. - Non andare sempre sulla strada tracciata, perchè ti condurra sempre ed unicamente dove altri sono già stati.
Macché l'avete fatta e non m'avete detto niente?? L'ho letto su fb, io prima del 21 dicembre non posso, poi assolutamente si! Oggi ho preso pure la super cazziata da lupetto per il disco rovinato la catena andata la ruggine la troppa zella... urgono lavoretti...
alericcia
come già fatto? Ma la meringa?
Anche il viaggio più lungo comincia con il primo passo. - Non andare sempre sulla strada tracciata, perchè ti condurra sempre ed unicamente dove altri sono già stati.
Non la date a bere. Foto o non è mai successo. Della meringa intendo.
Le meringhe come pastiglie freno sono piuttosto morbide e non rigano il disco.
Le meringhe come pastiglie freno sono piuttosto morbide e non rigano il disco.
Honda CB750 Four K2
Suzuki GT550 K
Kawasaki ZXR 750 H1
Suzuki GT550 K
Kawasaki ZXR 750 H1
Io oggi ho verniciato i teliaetti porta borse per il DR.
Ma ero da solo, non so se conta come offiroman.
"Ma come papà...parli con Bonn e non sai cosa vuol dire catz?"
"Eh....ma io con Bonn c'ho altri cazz...ehm, altri gatti..."
"Eh....ma io con Bonn c'ho altri cazz...ehm, altri gatti..."
jjanawas ha scritto:Io oggi ho verniciato i teliaetti porta borse per il DR.
Senza meringa non credo
non è un volgare "UP", ci sono motivate novità per intervenire sul topo
a) la riccia ha un disco rigato, e io dovrei averne uno migliore del suo
b) segnalato arrivo del pacchetto ciabini, contenente tra le altre cose i rulli conici per la 500
c) per il periodo natalizio sono a Roma, anzi per dirla tutta non esco dal GRA manco se mi sparano
quando e dove ?
a) la riccia ha un disco rigato, e io dovrei averne uno migliore del suo
b) segnalato arrivo del pacchetto ciabini, contenente tra le altre cose i rulli conici per la 500
c) per il periodo natalizio sono a Roma, anzi per dirla tutta non esco dal GRA manco se mi sparano
quando e dove ?
Tony2Four