Offiroman 4 fun
Offiroman 4 fun
dove?
quando?
perchè?
per chi?
con chi?
quando?
perchè?
per chi?
con chi?
Re: Offiroman 4 fun
Io posso propore un "codice bianco", al limite "codice verde" (sia nel senso che non è un intervento essenziale, sia perchè l'interessata è Olivia che vuole farlo strano e passare dalle 37 sferette con pista ai rulli conici).
Come dicevo ieri all Honda4Aperitive, il grosso vantaggio di fare il lavoro da me è che in garage tengo la birra.
La presente non vale numeretto di prenotazione, volendo "prima le donne" e sapete a chi mi riferisco.
Intanto compro i rulli.....
Come dicevo ieri all Honda4Aperitive, il grosso vantaggio di fare il lavoro da me è che in garage tengo la birra.
La presente non vale numeretto di prenotazione, volendo "prima le donne" e sapete a chi mi riferisco.
Intanto compro i rulli.....
Tony2Four
aquila piumata sorvola la zona.
Anche il viaggio più lungo comincia con il primo passo. - Non andare sempre sulla strada tracciata, perchè ti condurra sempre ed unicamente dove altri sono già stati.
Se serve un noncicapiscouncazzomasòsimpatico mi unisco volentieri.
"Ma come papà...parli con Bonn e non sai cosa vuol dire catz?"
"Eh....ma io con Bonn c'ho altri cazz...ehm, altri gatti..."
Ah, però sono diventato bravo col frullino.
jjanawas ha scritto:Se serve un noncicapiscouncazzomasòsimpatico mi unisco volentieri.
per fare cosa?
dove?
con chi?
quando?
perché?
Anche il viaggio più lungo comincia con il primo passo. - Non andare sempre sulla strada tracciata, perchè ti condurra sempre ed unicamente dove altri sono già stati.
jjanawas ha scritto:Ah, però sono diventato bravo col frullino.
a fare cosa?
Quando?
Dove?
Con chi?
perché?
smello55 ha scritto:jjanawas ha scritto:Ah, però sono diventato bravo col frullino.
a fare cosa?
Quando?
Dove?
Con chi?
perché?
Cazzo ne so, intanto mi unisco.
E porto il frullino.
jjanawas ha scritto:smello55 ha scritto:jjanawas ha scritto:Ah, però sono diventato bravo col frullino.
a fare cosa?
Quando?
Dove?
Con chi?
perché?
Cazzo ne so, intanto mi unisco.
E porto il frullino.
beh se porti il frullino è la volta buona che rasiamo il connettore del Carleo, un miracolo che abbiano dato alla moto la targa oro senza accorgersi della modifica. peraltro la mia monta la versione quasi prototipale, che è la più ingombrante perché ha la sonda ceramica con l'accoppiatore optoelettronico a basso voltaggio. Porta, porta....
Tony2Four