Grande.
Probabilmente sarà a Milano e di sera, cmq ti tengo aggiornato.
;T
"Habemus papam!", anzi mezzo papam!
Re: "Habemus papam!", anzi mezzo papam!
Il problema non è la moto.
Adesso la fmi dice che si potranno inviare le richieste direttamente dal sito:-)
Scusate,ma vi rendete conto di quanto guadagnano su ogni moto iscritta?Avete mai visto uno che molla una fonte così importante di business gratisss?io no
Non ho ancora trovato un problema che,per quanto fosse complicato,a considerarlo nel modo giusto non diventasse ancora più complicato.
Resta da capire perchè devono aspettare 2 anni per incassarestunfs ha scritto:Scusate,ma vi rendete conto di quanto guadagnano su ogni moto iscritta?Avete mai visto uno che molla una fonte così importante di business gratisss?io no
Se pal vin bevût la sere tal doman tu as la fiere torne a bevi ca no je midisine mior di che! (cit. Berto Fari)
... eppoi vespe si scrive minuscolo o anche meno ...
... eppoi vespe si scrive minuscolo o anche meno ...
MrZ ha scritto:Resta da capire perchè devono aspettare 2 anni per incassarestunfs ha scritto:Scusate,ma vi rendete conto di quanto guadagnano su ogni moto iscritta?Avete mai visto uno che molla una fonte così importante di business gratisss?io no
Mi sa che non hai mai iscritto una moto FMI...
I soldi li vogliono subito, e la ricevuta del versamento accompagna la documentazione della richiesta.
Ciao,
Paolo
Preserve nature
Always wear a helmet
Think safetly
Always wear a helmet
Think safetly
MrZ ha scritto:Resta da capire perchè devono aspettare 2 anni per incassarestunfs ha scritto:Scusate,ma vi rendete conto di quanto guadagnano su ogni moto iscritta?Avete mai visto uno che molla una fonte così importante di business gratisss?io no
ue' , meno spritz!!
Ciaooo
Alessandro
Alessandro
-
Per il 2014 niente più tessera vintage e relativo pacchetto... Solo tessera member
A gennaio 2014 con i motoclub e tesserati della mia regione presi per il culo senza vedersi riconosciuta l'attivazione del pacchetto partiamo con le citazioni per il risarcimento danni.... Ci sarà da divertirsi....
A gennaio 2014 con i motoclub e tesserati della mia regione presi per il culo senza vedersi riconosciuta l'attivazione del pacchetto partiamo con le citazioni per il risarcimento danni.... Ci sarà da divertirsi....
buono a sapersi .... mamma mia che baraccone