Ringraziamenti GM 13

Il forum di discussione generale di Honda4Fun.
napolispara

Ringraziamenti GM 13

Messaggio da napolispara »

Con questo breve post vorrei ringraziare sinceramente tutti i partecipanti a diverso titolo a questa fantastica edizione del GM.
Senza voler fare torto a nessuno, sento la necessità di ringraziare in particolare Tums per il giocattolo a corda che ha caricato, Sedatavo per prendere ogni volta a cuore la GM come se fosse sua (e così effettivamente è!), X75 per la condivisione dei corsi e ricorsi storici, massi per i tappini il vov e il sansimone, carlos per le martellate a prima mattina, roso per le bolle, il totem e tanto altro, dd e lorenzo per il portatarga, dani e alice (la figlia di sed!) per i carburatori, zaizer e action per il lavoro di raggiatura, lucap per la pompa freno e la benzina di annata, enzo per tutta la fase di supervisione attenta con le mani in pasta, specialbr per le boccole ai cornetti (aspetto l'altra boccola storica!) e per il supporto logistico, matteo e co per le foto e per la pulizia di non ricordo cosa (troppe cose erano luride come da mia tradizione), mugen stumpo per la sua dedizione e per lo sporco lavoro di jolly che ha fatto, manialcielo per la messa in moto (non poteva andarmi meglio!), alexbromo per il sinclair che ha dato un ulteriore tocco di eleganza, l'uomo rock and roll per il tornio d'altri tempi, alericcia per i sorrisi, chiarhonda per l'allegrhonda ;)...... e tutti i vari sabbiatori, tornitori, lucidatori e vecchi da cantiere che hanno lavorato per tre giorni di fila!
Ovviamente avrò dimenticato tante persone e me ne rammarico..... ma non posso dimenticare in ultimo tutta la famiglia di Sed che per una volta all'anno (ma anche più nel mio caso!) ci adotta con uno spirito d'accoglienza che potrebbe insegnare ed aiutare tanto in tutto il paese...... ragazzi, come ho già detto mi manca già tanto la GM 13 e tutto il GM!
Che eleganza!
Veloci ma senza fretta!
Respirando coi talloni
La semaforologia è una scienza esatta!
Se frenavo era peggio!
Immagine

MVDR
lorenzo400

Re: Ringraziamenti GM 13

Messaggio da lorenzo400 »

E grazie a te per la materia prima!
Bello bello bello! :mrgreen:
Se vuoi correre, vai solo. Se vuoi arrivare lontano, vai con gli amici.
Tums

Messaggio da Tums »

Grande Nap, esperienza davvero indimenticabile e unica, come sempre.
Ringrazio anche io tutti i partecipanti, che hanno fatto sì che questo giochino andasse com'è andato, tu per averci dato una GM da fare e il grande Sed&famiglia perché lo hanno reso possibile.

Che eleganza!

Immagine

;T
Il problema non è la moto.
luke3d

Messaggio da luke3d »

Ringrazio anche io tutti voi, per me era la prima volta del GM ed a grande culo è stata fatta vicino casa.
Mi dispiace esserci stato solo il venerdì pomeriggio....

Grande ambiente, grande clima, grande SED&socio per il capannone dei balocchi!

Ma alla fine.... chi ha vinto il premio "capo officina"? (cioè il più grande fancazzista dei tre giorni?)

luke
Honda Four 500 k1 1975
lucap

Messaggio da lucap »

Ragazzi io mi sono divertito come un matto, è stato come scartare i regali sotto l'albero la notte di Natale, tutte le creature che escono dal GM portano con se qualcosa di noi, del nostro passato ma anche del nostro futuro....sempre bello rivedervi e conoscere qualcun altro con la stessa Hondapassione, e anche per quella bevanda di luppolo fermentato (Cit.Sed) che è transitata per le nostre gole assetate :D

a presto a tutti e grazie :)
Have a nice trip !!
Mugen_Stumpo

Messaggio da Mugen_Stumpo »

GRANDI TUTTI!

che figata 8)
----/////////////////////////////////
--/////////////////////////////////
/////////////////////////////////
guido56

Messaggio da guido56 »

Fave! :evil:
:D :D :D :D :D
:wink:
Z1300 1981
cb750fourk1 .FINITAAAA !
Dipendente I.N.P.S. a tempo pieno !
alericcia

Messaggio da alericcia »

E' stato bellissimo! Con questa grande ricarica ora l'inverno può anche iniziare! Vi voglio beneeeeeeeeee!!!!
alericcia
sedatavo

Messaggio da sedatavo »

piuttosto grazie a tutti voi per essere venuti a giocare a casa mia!
avete presente quando da bimbetti si andava a giocare a macchinine (o con le barbie) da un amico? ecco, per me è uguale, la maturità è la stessa...

ieri sera dopo cena ho accompagnato Carlos alla stazione e sono tornato a guardarla un po'. da solo. bellissimo.

p.s. sono arrivate le boccole del porcellone :mrgreen:

sed
se smonto e rimonto n volte la mia cb 500, alla fine ne avrò due.

il cuore è come una puttana, quando smette di battere, è finita.
napolispara

Messaggio da napolispara »

Grande Sed, preparati che arriveranno anche i cavi acceleratore ..... grandi poste italiane!!!! :)
Veloci ma senza fretta!
Respirando coi talloni
La semaforologia è una scienza esatta!
Se frenavo era peggio!
Immagine

MVDR
Rispondi